Problemi da Bertinoro

nicosen1

Digital-Forum Junior Plus
ciao io abito a forlimpopoli,da almeno una settimana non ricevo piu nessun segnale..è cosi ovunque?

nessun segnale???? la romagna sarebbe già in rivolta....a me arrivano tutti...cosa non ricevi più?

comunque si è risolto tutto tranne che si sono aggiunti i premium gallery e non ho piu rete 4 e italia 1 e sportitalia...ma io dico non era meglio attivare il mux mediaset?
tu dove abiti?cosa ricevi?si ha speranze di ricevere un segnale dai balcani come succede in altre zone dell entroterra?

Ultima modifica:
nicosen1 ha scritto:
ciao io abito a forlimpopoli,da almeno una settimana non ricevo piu nessun segnale..è cosi ovunque?
io abito a S.Arcangelo frazione S.Ermete e da 10 giorni e' sparito il 35 di la7 mux A che era quello che mi arrivava meglio dei segnali da Bertinoro FC gli altri si sono degradati da matti!! il 29 arriva a sprazzi (prima era perfetto) il 25 solo la notte (a volte) il 34 e' al top(ma non serve a nessuno!!) il 35 (sparito) il 37 (meglio tacere!!) il 33(sono 3 anni che lo accendono solo 4 ore la notte) il 41 (idem con patate). e non venitemi a dire che ho l'antenna che non va!!! sono gli unici segnali che posso ricevere dalla mia zona,verso montescudo ho il colle che fa da parabola.insomma una chiavica!!
ciao

non è che nevicasse.....?? Il lobo d'irradiazione si modifica in presenza di ghiaccio e neve...(sia per l'antenna in trasmissione che per quella in ricezione)
Ripeto, quelli che ti sono spariti, anche ora io li sto ricevendo perfettamente.

no questa situazione dura da un po di giorni e qui di neve non ne ha fatta...ora per esempio vedo in 2 canali diversi conto tv...

Su 2 canali diversi? ma quali? Conto Tv è nel paccheetti di sestarete e mi risulta solo sul G da bertinore. Non è che confondi fra canali e posizioni di memoria sul decoder???

probabile che sia stato memorizzato 2 volte..questa note l humax con la ricerca automatica ha trovato un canale di test ora disattivato...
ma da forlimpopoli oltre a bertinoro posso prendere segnali da altri punti ?

si. dal Pincio (dove c'è MP2) e da saiano (dove c'è MP1). vedi sito otgtv

non so la tua posizione esatta! potresti essere "schermato" dal colle di bertinoro! ma altrimenti puoi anche provare da castellaccio in direz opposta verso Modigliana (forlì).

guarda io a sud vedo bertinoro...perfetamente .ma conta che ci sono 7 km di distanza almeno...

Salve io abito vicino ad Alfonsine (RA) vi elenco di seguito i canali che ricevo:

G 7 gold
21 Mux b rai
36 Mux Dfree
44 Mux Mediaset 2
35-59 Mux La7 cartapiù
69 Mux mediaset 1

Qualcuno della mia zona riesce a ricevere altro, il mux A della Rai non arriva proprio?

Indietro
Alto Basso