Problemi decoder con tv con digitale integrato

pasqualebonovox

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi. ho comprato una tv philip serie 5000 led tv con digitale integrato ma per vedere i canali premium uso il decoder che già avevo. tuttavia spesso ho problemi di ricezione nonostante i miei vicini riescano a vedere tutto normalmente. può essere che ci siano interferenze tra il decoder e la tv con digitale integrato?? Si può risolvere o mi consigliate di comprare la cam?

pasqualebonovox ha scritto:
Ciao ragazzi. ho comprato una tv philip serie 5000 led tv con digitale integrato ma per vedere i canali premium uso il decoder che già avevo. tuttavia spesso ho problemi di ricezione nonostante i miei vicini riescano a vedere tutto normalmente. può essere che ci siano interferenze tra il decoder e la tv con digitale integrato?? Si può risolvere o mi consigliate di comprare la cam?

Ciao e benvenuto sul forum.

Cosa intendi per "interferenze tra il decoder e la tv con digitale integrato"?
Se ci aiuti ad aiutarti vediamo come risolvere; dove ti trovi?
Quando dici "i miei vicini" intendi dire che sei in un condominio con impianto centralizzato o intendi il vicinato in genere.
In ogni caso quante e quali antenne hai?
Cosa pensi di risolvere con la cam?

E' molto improbabile, se non impossibile, che TV DTT e decoder DTT esterno possano avere interazioni che causino reciproche interferenze.
Oltre quanto giustamente chiesto da flash54, dicci anche su quali canali noti i problemi di ricezione (anche se sono quelli in chiaro) e se la cosa si verifica sia sul decoder che sulla nuova TV (anzi, complimenti per l'acquisto!). ;)

Indietro
Alto Basso