biggio
Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti
mi è stato sostituito dal centro sky il mio decoder visto che avevo in continuazione dei problemi (non mi leggeva la smart card, si spengeva da solo, si bloccavano le registrazioni,...)
sono 2 gg che ce l'ho e gia' ho avuto problemi: nella notte di ieri il dec ha ricevuto un aggiornamento e quando sono andato a riaccenderlo si è bloccato sulla schermata blu.
ho provato a spengere e riaccendere ma il problema è rimasto.
dopo aver provato a staccare e riattaccare l'alimentazione il dec ha deciso di rifunzionare!!
ho notato che facendo il test del decoder mi ha riportato questo errore
10a-10b problemi all'lnb1
30a-30b problemi malfunzionamento decoder
è un problema del decoder o dell'impianto satellitare?
ho un impianto con antenna condominiale, il segnale è buono, e non ho alcun tipo di disturbo sull'immagine, ne' sulle registrazioni!!!
grazie a chi mi aiutera'
biggio
mi è stato sostituito dal centro sky il mio decoder visto che avevo in continuazione dei problemi (non mi leggeva la smart card, si spengeva da solo, si bloccavano le registrazioni,...)
sono 2 gg che ce l'ho e gia' ho avuto problemi: nella notte di ieri il dec ha ricevuto un aggiornamento e quando sono andato a riaccenderlo si è bloccato sulla schermata blu.
ho provato a spengere e riaccendere ma il problema è rimasto.
dopo aver provato a staccare e riattaccare l'alimentazione il dec ha deciso di rifunzionare!!
ho notato che facendo il test del decoder mi ha riportato questo errore
10a-10b problemi all'lnb1
30a-30b problemi malfunzionamento decoder
è un problema del decoder o dell'impianto satellitare?
ho un impianto con antenna condominiale, il segnale è buono, e non ho alcun tipo di disturbo sull'immagine, ne' sulle registrazioni!!!
grazie a chi mi aiutera'
biggio