Problemi di apertura pagine web con Vista

Aluntium

Digital-Forum Junior Plus
prov. di ME (imp. sat mot. con parabola da 120 dal
Da quando ho installato Vista, ho notato che si verificano dei problemi ad aprire le pagine web con I.E. 7. Mi spiego meglio, se durante la giornata uso il collegamento emule, dopo circa tre quattro ore non riesco più ad aprire una pagina web, mi dice che non trova l’indirizzo e ogni volta sono costretto ad riavviare il sistema. Questo vale anche per BitComet.
Avete qualche soluzione.

ALUNTIUM ha scritto:
Alice flat di 2 Mb

la cosa è strana, di solito i sintomi da te descritti si manifestano con libero che usa filtri per il P2P, ad oggi non ho mai sentito dire di filtri da parte di alice, quindi il problema deve essere un'altro.

hai provato con firefox se è uguale ?

come ho detto se avevi Libero e tele2 la cosa poteva essere normale, inquanto usano filtri contro il P2P, ma visto che hai Alice l'unico consiglio è di telefonare alla telecom e dire che in quel momento non riesci a navigare, nonostante il modem sia allineato

ALUNTIUM ha scritto:
E ritornato il solito blocco, ma è possibile che qualcuno non mi possa risolvere questo problema che sta diventando serio. Ogni volta sono costretto a riavviare il sistema perdendo tutte le priorità sui vari programmi di scambio files.
Probabilmente emule è settato in modo troppo 'aperto' e occupa tutta la banda disponibile. Non so di preciso come si fa ma devi entrare nella configurazione di emule e diminuire la banda e il numero massimo di connessioni del programma

ALUNTIUM ha scritto:
Da quando ho installato Vista, ho notato che si verificano dei problemi ad aprire le pagine web con I.E. 7. Mi spiego meglio, se durante la giornata uso il collegamento emule, dopo circa tre quattro ore non riesco più ad aprire una pagina web, mi dice che non trova l’indirizzo e ogni volta sono costretto ad riavviare il sistema. Questo vale anche per BitComet.
Avete qualche soluzione.

Finalmente ho scoperto la causa del blocco, questo vale anche per gli altri.
Pensate la causa del blocco era dovuta alla funzione EURISTICA che ha l'antivirus Nod 32. Se qualcuno dovesse avere lo stesso mio problema la soluzione e quella di disattivare la spunta su scansione EURISTICA.
Alla prossima

Indietro
Alto Basso