RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
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Se non è specificato può essere interpretato in una maniera o nell'altra ma c'è sempre un contratto di base
il contratto di base specifica ALCUNE , leggere il contratto nelle linee guida alle prime pagine a pagina 2 di questo pdf di sky >>> http://www.sky.it/content/dam/html/skyit/assistenza/moduli_contrattuali/CGA_EasyGuide_15122016.pdf
-nei mesi successivi, ove desiderassi integrare nuovamente la visione del pacchetto da te eliminato,
alcune promozioni Sky potrebbero essere temporaneamente non disponibili.
non ripetiamo sempre le stesse cose, se il contratto specifica ALCUNE, significa che quelle ALCUNE hanno il limite imposto nelle condizioni, se nelle condizioni non è specificato non può essere interpretato diversamente, non entra nel vincolo e stop (anche perché il cliente è tenuto a sapere prima di rimuovere un pack se rientra in un blocco quella promozione altrimenti lo induci anche all'errore e all'ambiguità).
Chi lavora in sky non deve girarci intorno alle verità deve imparare a saper riconoscere l'errore, invece di colpevolizzare sempre il cliente.. ammettete il vostro errore e sistemate il problema causato al cliente, che non può usufruire di un voucher prepagato di cui sky ci guadagna, senza fare danni ad un cliente che assiduamente vi paga da 3 anni.
Vi volevo sottolineare che stiamo parlando di un prepagato, nemmeno di un pack promozionato, il prepagato significa che Samsung paga per 3 anni cinema e hd a sky al posto mio.
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