Problemi di blocco inserimento voucher "Samsung ti regala un natale magico"

Se non è specificato può essere interpretato in una maniera o nell'altra ma c'è sempre un contratto di base

il contratto di base specifica ALCUNE , leggere il contratto nelle linee guida alle prime pagine a pagina 2 di questo pdf di sky >>> http://www.sky.it/content/dam/html/skyit/assistenza/moduli_contrattuali/CGA_EasyGuide_15122016.pdf

-nei mesi successivi, ove desiderassi integrare nuovamente la visione del pacchetto da te eliminato,
alcune promozioni Sky potrebbero essere temporaneamente non disponibili.


non ripetiamo sempre le stesse cose, se il contratto specifica ALCUNE, significa che quelle ALCUNE hanno il limite imposto nelle condizioni, se nelle condizioni non è specificato non può essere interpretato diversamente, non entra nel vincolo e stop (anche perché il cliente è tenuto a sapere prima di rimuovere un pack se rientra in un blocco quella promozione altrimenti lo induci anche all'errore e all'ambiguità).

Chi lavora in sky non deve girarci intorno alle verità deve imparare a saper riconoscere l'errore, invece di colpevolizzare sempre il cliente.. ammettete il vostro errore e sistemate il problema causato al cliente, che non può usufruire di un voucher prepagato di cui sky ci guadagna, senza fare danni ad un cliente che assiduamente vi paga da 3 anni.

Vi volevo sottolineare che stiamo parlando di un prepagato, nemmeno di un pack promozionato, il prepagato significa che Samsung paga per 3 anni cinema e hd a sky al posto mio.
 
Ultima modifica:
Dal mio punto di vista RoyalPains ha perfettamente ragione. Rispetto a Sky qualsiasi mercato del pesce acquista di credibilità.
 
il contratto di base specifica ALCUNE , leggere il contratto nelle linee guida alle prime pagine a pagina 2 di questo pdf di sky >>> http://www.sky.it/content/dam/html/skyit/assistenza/moduli_contrattuali/CGA_EasyGuide_15122016.pdf

-nei mesi successivi, ove desiderassi integrare nuovamente la visione del pacchetto da te eliminato,
alcune promozioni Sky potrebbero essere temporaneamente non disponibili.


non ripetiamo sempre le stesse cose, se il contratto specifica ALCUNE, significa che quelle ALCUNE hanno il limite imposto nelle condizioni, se nelle condizioni non è specificato non può essere interpretato diversamente, non entra nel vincolo e stop (anche perché il cliente è tenuto a sapere prima di rimuovere un pack se rientra in un blocco quella promozione altrimenti lo induci anche all'errore e all'ambiguità).

Chi lavora in sky non deve girarci intorno alle verità deve imparare a saper riconoscere l'errore, invece di colpevolizzare sempre il cliente.. ammettete il vostro errore e sistemate il problema causato al cliente, che non può usufruire di un voucher prepagato di cui sky ci guadagna, senza fare danni ad un cliente che assiduamente vi paga da 3 anni.

Vi volevo sottolineare che stiamo parlando di un prepagato, nemmeno di un pack promozionato, il prepagato significa che Samsung paga per 3 anni cinema e hd a sky al posto mio.

Non sono d'accordo...con quel alcune praticamente si può lasciare a libera interpretazione..questo è il mio parere in ogni caso indipendemente da quello che penso io spero per te che insistendo trovi chi te lo abiliti
 
Non sono d'accordo...con quel alcune praticamente si può lasciare a libera interpretazione..questo è il mio parere in ogni caso indipendemente da quello che penso io spero per te che insistendo trovi chi te lo abiliti

la libera interpretazione non esiste, a sto punto lasciare una libera interpretazione per far si che sky giochi il cliente come vuole non è sempre un modo di fare legale, perché ogni condizione che porta un vincolo o a un limite di non usufruibilità va riportata nel voucher o qualsiasi altra promozione. proprio perché sul contratto è riportato quel termine di alcune.
 
O.T.

@smauro.

Ma con Assocral veramente servono più codici per attivare i pack aggiuntivi scontai? Ma Assocral permette di fare più carte intestate alla medesima persona? Io non credo proprio, a parte che così si spenderebbero un po' di soldi, ma per fortuna la carta del Movimento Difesa del Cittadino costa €1/anno e si sa che tutti intestano varie card a persone diverse e per 3 pack si spende € 3 totali, mentre con Assocral un totale di € 54.
Fine O.T.
 
Indietro
Alto Basso