Salve amici sto riscontrando da inizio giugno disturbi a rotazione su determinati canali,in principio avevo solo disturbi(intendo piccole righe improvvise sul canale dopo un tot di secondi a ripetizione)su gambero rosso hd e successivamente su explora,stranamente scomparivano per poi riapparire su juve e roma channel stessa cosa...poi il problema di questo segnale disturbato si e' spostato su fox sport e sport plus...incredibile e' da 4 mesi che i disturbi si ripetono a rotazione cioe' che non colpiscono contemporaneamente i canali citati, ma puo' darsi oggi accendo e vedo benissimo fox sport ma non vedo bene explora e gambero rosso...mix e roma tv sono diventati inguardabili anzi di mix solo pochi gg ho avuto il piacere di vederlo bene...nnel livello segnale delle varie frequenze, trovo molte tanti 5-6 pochi 7, e addiritura un segnale no lock o no lock ad lnb 2 o altre volte lnb1 sulla stessa frequenza...che dite che sia disturbo segnale dovuto ad antenne umts o impianti videosorveglianza vicini o vero problema antenna?cosa mi suggerite,i canali che trovo a giorni i ad orari diversi problemi di righe sono MIX,FOX SPORTHD,PLUSHD,REAL TIM HD GAMBERO ROSSO HD EXPLORAHD,AXN HD E SKY ATLANTIC+1,roma e juve tv anche se ho notato pure fox animation..suggerimenti please su cosa fare,grazie