Problemi di disturbo segnale(SQUADRETTAMENTI O assenza segnale) su 8 canali HD sky,he

Angelo2

Digital-Forum Master
Salve amici sto riscontrando da inizio giugno disturbi a rotazione su determinati canali,in principio avevo solo disturbi(intendo piccole righe improvvise sul canale dopo un tot di secondi a ripetizione)su gambero rosso hd e successivamente su explora,stranamente scomparivano per poi riapparire su juve e roma channel stessa cosa...poi il problema di questo segnale disturbato si e' spostato su fox sport e sport plus...incredibile e' da 4 mesi che i disturbi si ripetono a rotazione cioe' che non colpiscono contemporaneamente i canali citati, ma puo' darsi oggi accendo e vedo benissimo fox sport ma non vedo bene explora e gambero rosso...mix e roma tv sono diventati inguardabili anzi di mix solo pochi gg ho avuto il piacere di vederlo bene...nnel livello segnale delle varie frequenze, trovo molte tanti 5-6 pochi 7, e addiritura un segnale no lock o no lock ad lnb 2 o altre volte lnb1 sulla stessa frequenza...che dite che sia disturbo segnale dovuto ad antenne umts o impianti videosorveglianza vicini o vero problema antenna?cosa mi suggerite,i canali che trovo a giorni i ad orari diversi problemi di righe sono MIX,FOX SPORTHD,PLUSHD,REAL TIM HD GAMBERO ROSSO HD EXPLORAHD,AXN HD E SKY ATLANTIC+1,roma e juve tv anche se ho notato pure fox animation..suggerimenti please su cosa fare,grazie:icon_bounce:

Io per prima cosa farei controllare la parabola... Spero per te che non sia condominiale

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Io per prima cosa farei controllare la parabola... Spero per te che non sia condominiale

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

credo pure io,speriamo nn siano tutti in ferie questi...c' e' un antenna tim ma ben distante da me e poi non ho mai avuto questi tipi di problemi,grazie a tutti

Indietro
Alto Basso