Problemi di fattura visto che ho fatto la disdetta

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
salve oggi mi è arrivata via email la fattura periodo compreso tra 01/08/2012-30/09/2012 IMPORTO DA PAGARE €56,00 visto che pago 28 euro al mese ed ho calcio, serie tv, doc e cinema cmq la cosa strana siccome io ho mandato la disdetta sia quella su internet che quella con raccomandata a scadenza visto che il contro mi scade il 10 settembre non capisco perchè mi viene fatturato 56 di pagare, se entro settembre non accetto nessuna proposta in sto caso premium che fa mi fa pagare settembre lo stesso 28 euro, insomma non mi aspettavo questa fattura di 56 euro visto che mi scade prima il contratto e gia inviata disdetta, mi spiegate come funziona??? grazie aspetto risposta

Già data risposta in tantissimi post: eventuale periodo fatturato e non usufruito viene rimborsato entro 30 giorni dalla disattivazione. La procedura è automatica e non c'è bisogno di sollecitare al telefono.

gabriel91g ha scritto:
Già data risposta in tantissimi post: eventuale periodo fatturato e non usufruito viene rimborsato entro 30 giorni dalla disattivazione. La procedura è automatica e non c'è bisogno di sollecitare al telefono.

scusami e se prima della scadenza ci ripenso e usufruisco di una retetion e quindi non faccio più disdetta come fanno a rimborsarmi?

Martincaceres4 ha scritto:
scusami e se prima della scadenza ci ripenso e usufruisco di una retetion e quindi non faccio più disdetta come fanno a rimborsarmi?
In quel caso non ti devono rimborsare in quanto la retention partirebbe dala successiva fattura ;)
Al massimo chiedi all'operatore che ti propone la retention.

Anche a me arrivata fattura per agosto e settembre, contratto in scadenza il 13/09 e disdetta inviata e ricevuta da MP (ne sono certo perchè mi hanno mandato e-mail e chiamato per chiedermi perchè davo disdetta e proposto offerta "ridicola" da me rifiutata). L'importo è con lo sconto di cui usufreuivo fino al 13/09 e poi a prezzo intero dal 14/09 al 30/09! Ovviamente se non accetterò nuove offerte e la disdetta andrà a buon fine spero bene mi rimborsino i giorni no fruiti....C'è qualcuno che ha avuto difficoltà a farsi rimborsare ciò che gli spettava?

qualcuno che ci risponde è importante questa domanda perchè non mi sembra giusto che abbiamo pagato per 2 mesi se a settembre ci scade l'abbonamento

grazie aspettavamo risposta? sapete quando riapre il servizio cliente e i call center per le nuove offerte?

si risolve poi te li restituiscono il soldi se confermi la disdetta, cosa che faremo tutti purtroppo premium anzi i call center si devono vergognare hanno un atteggiamento strafottente, e si inventano scuse, comse se non esistesse più l'offerta di 19 euro calcio e cinema e invece ce ancora, mi hanno deluso

Indietro
Alto Basso