Problemi di registrazioni e orari sballati

lookinthemirror

Digital-Forum New User
Salve,
Ho my sky hd, da qualche giorno non riesco più a salvare le registrazioni, entro nella registrazione manuale, inserisco tutti i dati (orario, canale, nome del programma) ma quando digito "salva" (tasto verde) la registrazione non viene salvata, lo schermo rimane bloccato ma non esce nessun messaggio, ho provato con canali diversi ma non é cambiato niente, ho provato anche a salvare senza inserire l'orario e mi esce il messaggio "per le registrazione manuale é necessario compilare tutti i campi" quindi non é un problema del tasto verde, inoltre dal test del disco risulta il seguente errore "il disco non risponde", mentre il test del decoder risulta ok, ho provato con il ripristino sia dal menù che dal tasto "rec" e dal tasto "guida tv" (ho trovato le istruzioni sul Vostro forum) ma non ho risolto, poi ho riscontrato anche che gli orari di alcuni canali sono sballati, prima di contattare l'assistenza vorrei sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se sa come comportarsi.

Grazie

Vorrei registrati alcuni canali del digitale terrestre ma ho letto sul Vostro forum che con il nuovo aggiornamento non sarà più possibile registrare canali come la Rai, mi potreste dire esattamente quali canali non saranno più registrabili? A me non esce ancora il messaggio "canale non registrabile"...

Grazie

lookinthemirror ha scritto:
Vorrei registrati alcuni canali del digitale terrestre ma ho letto sul Vostro forum che con il nuovo aggiornamento non sarà più possibile registrare canali come la Rai, mi potreste dire esattamente quali canali non saranno più registrabili? A me non esce ancora il messaggio "canale non registrabile"...

Grazie

Con il nuovo software non sono più registrabili i canali che non hanno l'epg settimanale, tipo rai 1 HD, mediaset HD, e molti altri canali privati.

Grazie per la risposta, secondo Voi posso portare il decoder direttamente in un centro Sky oppure devo contattare prima l'assistenza?

Ultima modifica:
lookinthemirror ha scritto:
Grazie per la risposta, secondo Voi posso portare il decoder direttamente in un centro Sky oppure devo contattare prima l'assistenza?

Prima devi chiamare il call center e farti "aprire il guasto".

Indietro
Alto Basso