Problemi di ricezione da my sky e sky hd

Ora ho un segnale sui 67 dbuw ma su alcuni trasponder ho no lock gli altri li vedo perfettamente cos aposso fare?

Risolto l' arcano con il Samsung NN riesco a vederle con il Bskyb si

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Be allora potrebbero essere le frequenze SCR che non sono impostate diverse (1, 2, 3, 4) sui due apparecchi. Io proverei con il MySky sui canali 1 e 2 mentre con il Samsung il canale 3. Oppure hai qualche anomalia sull'impianto che attenua oltremisura una frequenza SCR ... sempreché l'lnb della parabola funzioni correttamente ed anche il ricevitore.

Ciao Allevia , problema risolto..
Allora con il Samusung P990 non le vedevo e nnemeno con il Pace Ns830 con il Bskyb invece si anche quelli piu ostici w cioe la 10775 e cioe sky uno e simili I canali di Nationale geografic in Hd ed il canale 3D il problema forse e' la sensibilita ' dei ricevitori. Le porte erano impostate ben 3e4 per il p990 e poi utilizzavo la 1 per il pace e la 2 per il BskyB. Poi come per incanto forse perche ho spostato i ricevitori bskyb e p990 tra loro mettendo quello piu sensibile piu lontano e quello meno sensibile piu vicino e miracolosamente ora vedo tutti i canali sul 7 di qualitaì' e qualcuno anche sull'8 . Considera che ho sui 30 metri dalla parabola al punto di derivazione e poi medimente dai 3 metri ai 15 metri dentro casa le varie prese...

Ma quanti ricevitori hai ? Ti ricordo che hai solo 4 canali SCR. Comunque, anche leggendo tutto il thread, l'impianto ha evidentemente dei problemi ... non è normale che tu sia costretto a mettere un ricevitore particolare (più sensibile???) su una presa.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ma quanti ricevitori hai ? Ti ricordo che hai solo 4 canali SCR. Comunque, anche leggendo tutto il thread, l'impianto ha evidentemente dei problemi ... non è normale che tu sia costretto a mettere un ricevitore particolare (più sensibile???) su una presa.

Ho Tre ricevitori e vedo tutte e 26 le frequenze..Calcola che la presa più vicina dalla partizione dista 3 metri e me ho due in due localibattigui.Poi dalla partizione ho altr due prese che distano in termini di metri cavo circa 15 metri circa.Queste 4 prese vengono partizionate da un partiture a 4 vie.. E sono prese demiscelate TV sat

Scusa se te lo chiedo: ma l'impiantio è fatto per frequenze satellitari ? Ad esempio gli splitter (che non sono i derivatori o i partitori come per il dtt) coprono le frequenze satellitari ? Ci sono i connettori F ? Il cavo è per sat ? Se non è totalmente per satellite puoi avere delle perdite notevoli anche solo per le frequenze più alte

Attualmente l'impianto e' fatto satellitare condiviso con terrestre. Il segnale dello LNB SCR viene miscelato con il segnale DDT che proviene dall'antenna centralizzata. In casa ho 4 prese demiscelate TV/sat e due prese Tv per un totale di sei prese..
Ora a questo impianto prevalentemente per sky vorrei affiancarvi un impianto mutlifeed .. Vediamo cosa mi viene fuori.. e poi alla fine faro le foto che mettero sul sito nell'apposita rubrica.

Fai attenzione a miscelare l'impianto condminiale con il tuo impianto per satellite. Non vorrei che i comandi per l'LNB passassero anche verso il condominiale ed eventuali tensioni condominiali andassero andassero verso l'LNB. Sarebbe più sicuro se i due impianti fossero distinti.

inizialmente l'impianto centralizzato aveva la sezione sat con un impianto IF-IF poi un fulmine cadde sul palazzo e la centralina ando' distrutta . Fu sostituita con una centralina senza parte Sat. Pero' io ho utilizzato due mix_demix uno in cui entra il segnale DDT l'altro in cui entra il segnale sat e ho messo il tappo sugli ingressi che nn utilizzo. In tal modo le due parti sono isolate...

Ok ho capito ! Comunque l'impianto multifeed non sarà certo per i MySky ... che non possono funzionare con i commutatori diseqc e lnb scr i quanto usano comandi simili per pilotare l'lnb.

Ok ho capito ! Comunque l'impianto multifeed non sarà certo per i MySky ... che non possono funzionare con i commutatori diseqc e lnb scr i quanto usano comandi simili per pilotare l'lnb.

Ovviamente si NN e' per sky e per magari trovare altri satelliti interessanti e fare zampino, anche se i canali interessanti sono codificati!

Ovviamente si NN e' per sky e per magari trovare altri satelliti interessanti e fare zampino, anche se i canali interessanti sono codificati!

Potrei utilizzare un lnb 4 uscite ed un commutatore diseq e poi una sola discesa oppure un multiswitch 4 ingressi 4 uscite e scegliermi le posizioni più interessanti in termini di contenuti..Oppure optare per una parabola con stab. ORA leggo sul forum cosa c è di interessante.

Usando una sola discesa per Sky/MySky non puoi usare un commutatore diseqc. I comandi usati per commutare interferiscono con i comandi SCR ed i MySky e viceversa. Ci vorrebbe un secondo cavo di discesa ed un secondo impianto di distribuzione.

Indietro
Alto Basso