Problemi di ricezione . . .

city_andre

Digital-Forum Junior
Ciao Raga,
Vi pongo il mio problema: ho come digitale l'ADB 5100TX . . . nelle ultime settimane (da quando ha iniziato a nevicare) i canali del mio digitale, la sera, sempre verso le 9, non si vedono . . . La cosa mi fa innervosire, perchè poi 1-2 ore dopo il segnale si riprende . . . mio nonno dice che sbaglio le frequenze di sintonizzazione dei canali . . . Ma ho appena rifatto l'istallazione delle frequenze dei canali, ovviamente in automatico . . . Che ne dite?!?!?!

Altre domanda, è + di un anno che deve uscire la'ggiornamento di stò digitale, non c'è nessuna novità?!!?!?!?

Thanks a lot.

Per l' aggiornamento puoi leggere il thread dedicato al decoder. Per il problema dei canali che non si vedono mi pare che sia evidente che dipenda dal tuo impianto, credo che tu riceva il segnale in maniera un pò risicata e basta che le condizioni meteo siano critiche per perdere il segnale. Per curiosità, il decoder che livelli ti indica come ricezione del segnale?

ma l'impianto l'ho appena cambiato un anno fa, che fastidio che non va, 700€ ci ho lasciato giù . . . Ora non sono a casa non possod arti i dati . . .

X quanto riguarda l'aggiornamento SW, 1a volta c'era la sezione apposta sul mio digitale, ora non la trovo +, sapresti dirmi dov'è!?!?

Il thread del decoder è qui, per farci un' idea dell' impianto vediamo i livelli appena puoi postarli.

Ok, grazie 10000000 . . . vedo se riesco a risolvere il problema del decoder da solo . . . Altrimenti ti posto i miei risultati del livello del segnale. . .
Thanks. . .

Indietro
Alto Basso