Da un po di tempo ho problemi con il dec.suddetto: dove mi trovo si riceve solo il mux1 di Mds....e visto che abito in un comune turistico e che da qualche tempo le persone si sono moltiplicate per 5 o 6 rispetto la popolazione residente e questo vuole dire molti più televisori accesi e anche decoder(perchè chi viene si porta il decoder per vedere qualcosa in più), insomma ho problemi non con la forza del segnale ma si indebolisce la qualità e delle volte fa degli squadrettamenti.....per sicurezza ho chiamato i tecnici Mds per sapere se ci fossero dei problemi con il ripetitore...ma per loro è tutto ok, ho controllato l'impianto dell'antenna e anch'essa va bene....ah anche il segnale analogico sembrerebbe un po più debole... un conoscente mi ha detto che potrebbe trattarsi che troppi decoder accesi hanno un'effetto di diminuire o rendere poco efficace il segnale che prima era destinato per 2000 persone ed ora deve poter servire 8000-9000 persone.....è possibile?? O forse devo portare il mio Sagem dal tecnico??? Grazie anticipatamente.......