Problemi di visione durante Kazakistan-Inghilterra

zanzibar

Digital-Forum Master
Come da titolo durante la visione della partita ho avuto molti microblocchi audio-video nel corso della partita con avviso come segnale assente o insufficiente.Premetto che di norma il segnale che ricevo sul mux mediaset dal monte Faito(campania) e' buono(segnale 80 e qualita' 100%).Sono pressoche' certo della bonta' del mio impianto.Come decoder ho l'xdome 1000 con premium calcio.Ho provato a resettare il decoder ma i problemi rando9m si sono evidenziati lo stesso...Idem su worldsat 5200 aggiornato...Problema mio oppure di mediaset?Anche altri utenti del forum hanno avuto gli stessi problemi su questo evento?Grazie.

zanzibar ha scritto:
Come da titolo durante la visione della partita ho avuto molti microblocchi audio-video nel corso della partita con avviso come segnale assente o insufficiente.Premetto che di norma il segnale che ricevo sul mux mediaset dal monte Faito(campania) e' buono(segnale 80 e qualita' 100%).Sono pressoche' certo della bonta' del mio impianto.Come decoder ho l'xdome 1000 con premium calcio.Ho provato a resettare il decoder ma i problemi rando9m si sono evidenziati lo stesso...Idem su worldsat 5200 aggiornato...Problema mio oppure di mediaset?Anche altri utenti del forum hanno avuto gli stessi problemi su questo evento?Grazie.
Scusate mi e' sfuggita una i nel titolo...

Io ho guardato i 45 min finali e non ho avuto nessun tipo di problema...:eusa_whistle:

zanzibar ha scritto:

....io ho visto (sia pure a tratti) il primo tempo e mi sembra di ricordare che anche a me ogni tanto ci sono stati di questi problemi. Anch'io ricevo dal Faito, quindi non so se e' stato solo un problema della nostra zona o cos'altro. :eusa_think:

Avete notato se il problema era relativo anche al resto dei canali del mux o solo a quello?

Vista tutta la partita, nessun problema.
Dove abiti? Perché qui a Bologna la scorsa settimana è dovuto intervenire l'antennista per ampliare il segnale che era molto diminuito come potenza (con relativi continui blocchi) proprio nel MUX relativo ai canali calcio e motoGp

Indietro
Alto Basso