Problemi di visione per la finale di Champions su Premium Calcio

antonio10 ha scritto:
forse perke mediaset prendeva le immagini dai feed , e alla rai gli arrivavono in modo diretto perke la partita la produceva lei e la sky

le grafiche del contatore dei minuti li mettono la rai , mediaset ecc.... la uefa non lo impone , perciò ognuno si mette i nomi come vuole

Capìto.

M. Daniele ha scritto:
E va bè attaccatevi pure a questo adesso...:D
No, era solo per capire come mai :D

Ma alla fine il risultato della partita è stato lo stesso in tutte le piattaforme?
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Spero di sì :D :D

Ahahah..Certo che era solo una curiosità eh?!?! :) Comunque non è certo bello sentire il vicino che guarda rai1 esultare quando da te su pc24 la palla è a metà campo...:(

io sto già pensando ai mondiali...devo guardarmela in 16:9 sul digitale quando il 90% intorno a me usa l'analogico che brutto :5eek:
mi costruisco un bunker insonorizzato :badgrin: :D

asdamelo ha scritto:
io sto già pensando ai mondiali...devo guardarmela in 16:9 sul digitale quando il 90% intorno a me usa l'analogico che brutto :5eek:
mi costruisco un bunker insonorizzato :badgrin: :D

Attenzione, al tempo dei mondiali del 2010 l'Italia sarà già in DTT al 70%, la Lombardia sarà appena passata completamente al DTT (si spera, ed è una regione importante), quindi ad usare l'analogico sarà solo il 30% degli italiani.

;)

Indietro
Alto Basso