• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi diseqc

ZAFFERANAETNEA

Digital-Forum New User
Registrato
2 Giugno 2006
Messaggi
1
Scusa, ma secondo te il fatto che un philips gold box 6071, parabola con due occhi raccordati da un diseqc, mi dà problemi di commutazione come segue: se passo da tredici est a diciannove est, tutto ok, se torno indietro da diciannove est a tredici non commuta subito,. devo prima spostarmi in aqltri canali sempre di tredici per recuperare il segnale, oppure entrare nel menu, gestione parabola, fare un colpo di acceso spento e ritorna il segnale.
Questo a cosa può essere dovuto? Considera che con la strong gold box non ho alcun tipo di problema.
Dimenticavo, la parabola è c'entrata a diciannove est, l'occhio del tredici è di lato, non so se questo può servire. Forse dovrei cambiare il diseqc? L'ho pensato ma nel negozio di elettronica mi hanno detto che hanno solo questi, quelli vecchi non li vendono più. Grazie per l'eventuale risposta.
 
Benvenuto nel forum :)

Che versione è?

I Gold box supportano la versione 1.0 del diseqc
 
Forse sara banale prova a cambiare nel decoder diseqc1 Astra diseqc2 Hot bird,se l hai fatto il problema é il diseqc.
 
Si, è un problema che ho già sentito, in pratica commuta solo su una determinata polarizzazione, nn mi ricordo se H o V.
 
Indietro
Alto Basso