Problemi dopo installazione monoblocco

micio_68 ha scritto:
guarda che ti si è offerto 8210...
un mago del sat
8210 ti aspetto pure a casa mia

Infatti gli ho mandato un PM per un aiuto...

micio_68 ha scritto:
guarda che ti si è offerto 8210...
un mago del sat
8210 ti aspetto pure a casa mia
.. splut:D ...6 il solito se non fosse x quei 800 km ...e passa un coffy lo prenderei volentieri :D
burianico ha scritto:
Infatti gli ho mandato un PM per un aiuto

...ti ho risposto....non lo dar retta a MAO

blufalcon ha scritto:
XXX Burianico..
Ti mando in pm l'indirizzo di un negozio nel tuo paese dove puoi reperire parabole e materiale sat di qualità a buon prezzo...

GRAZIE DEL PM....in questo post dicevi "nel tuo paese"(intendevi citta' giusto:icon_wink: )...sai le padelle preferisco acquistarle sul posto ( non sai mai come ti arrivano)

saluti a tutti

pm

Non pensavo che siamo....Paesani......:icon_wink: ...
hai un nuovo pm
Saluti a tutti

burianico ha scritto:
Allora la mia situazione è questa

Sul mio Clarke-Tech HB è su Committed2 (fuoco secondario) e Astra su Committed1 (primario).

Non vorrei sbagliarmi...ma dalla foto mi sembra sia il contrario:se il monoblocco è aguale a tutti gli altri,mettendoti DI FRONTE alla parabola dovresti avere Astra al centro e Hotbird ALLA DESTRA del convertitore principale.

Jack Dee ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi...ma dalla foto mi sembra sia il contrario:se il monoblocco è aguale a tutti gli altri,mettendoti DI FRONTE alla parabola dovresti avere Astra al centro e Hotbird ALLA DESTRA del convertitore principale.
Ma dalla foto, quello di sinistra non è per astra e quello di destra hotbird? A meno che non sia un clarke tech o se lo è è monteto al contrario... vabè misà che ho detto una miriade di sciocchezze, se si correggetemi ;) e abbiate pazienza

Anacleto79 ha scritto:
Ma dalla foto, quello di sinistra non è per astra e quello di destra hotbird? A meno che non sia un clarke tech o se lo è è monteto al contrario... vabè misà che ho detto una miriade di sciocchezze, se si correggetemi ;) e abbiate pazienza

Come ho detto negli altri post,tutti i monoblocchi hanno un lnb funzionante in modalità passante(fornisce cioè segnale senza nessuna informazione diseqc presente nel cavo)ed uno funzionante quando è presente l'informazione diseqc;in tutti i monoblocchi che ho montato fino ad oggi l'lnb in modalità passante corrisponde a quello di sinistra della tua foto(il clarke tech non l'ho mai montato,ma non credo cambi granchè).Puoi testare se è effettivamente così con una semplice prova:accendi il decoder e posizionati su di un canale Hotbird(Rai per esempio)e nascondi con della carta stagnola il convertitore che tu pensi sia hotbird e vedi un pò se il segnale rimane ò scompare del tutto.Se il clarke tech corrisponde alla mia descrizione,dovresti avere hotbird a sinistra(mettendoti dietro la parabola)di quello principale.Ripeto la mia è una regola che ho riscontrato su tutti i monoblocchi che ho montato fino ad oggi,non sono sicuro al 100% che anche il clarke tech funzioni così.

Indietro
Alto Basso