Problemi DTT Zona Ceparana

..vabbe intanto cerca di essere meno supponente;)....non l ho letto, appunto, quindi mi chiedo non è che stia puntanto il parodi in orrizzontale?.. visto che da quelle parti si punta il serra, e siccome lui non può per via di una collina magari si è perso questo passaggio...
..è la seconda domanda(appunto è una domanda fatta a uno che ne sà sicuramente piu di me) è perche appunto non nasciamo tutti imparati, se tu ci sei riuscito, mi dici come hai fatto??:eusa_whistle::D...se poi mi dici che questo forum può essere frequentato solo da esperti e un principiante non può fare domande, mi inchino a tutto ciò e ne prendo atto...:icon_cool:

supponente?!
paolaccio ha chiarito subito di aver puntato la sua sigma in verticale sul parodi,.forse l'unico dato certo di tutta la discussione

nato imparato?!! no, imparo tutti i giorni...credevo di esserti utile nel fornirti la differenza in dB tra la polarizzazione corretta e quella opposta,...ma magari la prossima volta mi faccio i fatti miei,,non sarei il primo ad aver capito che ultimamente è la cosa migliore da farsi..

nato imparato?!! no, imparo tutti i giorni...credevo di esserti utile nel fornirti la differenza in dB tra la polarizzazione corretta e quella opposta,...ma magari la prossima volta mi faccio i fatti miei,,non sarei il primo ad aver capito che ultimamente è la cosa migliore da farsi..
se rispondi in questa maniera però:
??!!!..
dai sù
... 18dB ti sembrano pochi?
...fai capire altro....come sei dovessi sapere per forza ciò...o nò?

perdonami, non era propio nelle mie intenzioni apparire arrogante,..

hai chiamato "capo" nicrasta, e ho pensato fossi un professionista...errore mio...

Indietro
Alto Basso