Problemi EPG - DM800

ibertola

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi,

quando scarico (in manuale o in automatico) l'epg sul DM800, si aggiornano tutti ad eccezione dei canali HD, dove ho solo l'evento in corso e quello successivo...

Cosa posso fare?

Se hai la Nabilo, schaiccia il tasto blu, poi vai nella sezione NAbilo EPG. Da qui tasto verde per entrare nelle impostazioni del provider ed infne fai l'update dei canali.
Ovviamente per prima cosa poszionati su Marcopolo

JEEG72 ha scritto:
Se hai la Nabilo, schaiccia il tasto blu, poi vai nella sezione NAbilo EPG. Da qui tasto verde per entrare nelle impostazioni del provider ed infne fai l'update dei canali.

ma il sito Nabilo è sempre in vita????? oppure out!!!!!!

JEEG72 ha scritto:

Risolto,
perfetto,

Grazie mille :)

ragazzi scusate ma io ho un problema.Ringrazio in anticipo se c fosse un'anima pia per un aiuto.Ho caricato cross epg effettuato il plugin "cross epg downloader"ora credo di dovere effettuare la disabilitazione dell'epg di nabilo con tasto blu tasto blu epg e togliere spunte da tutti gli enable e qua il primo problema perche pur riavviando l'epg di default resta quello nabilo, e poi come fare funzionare il cross?cioe' che tasti utilizzare?grazie ancora in anticipo

Cross EPG lo trovi tra i plugin. Una volta disattivata l'epg di Nabilo sarà cross EPG ad aggiornare gli eventi.

Ciao Ang e grazie tante,dopo un riavvio completo tutto è andato a buon fine ma ti chiedo se è possibile un'ultima cosa .tra i plugin non compare cross epg ma solo il dowloader,e poi manca l'aggiornamento di sky classic è normale ?ciao e grazie

Intanto ringrazio Salvuccio,ma devo dirvi che PENSAVO di averlo in funzione ma invece quella che si presentava come epg era sempre il nativo di nabilo,che a questo punto capisco di non sapere disinstallare.
Quindi alla luce di questo capisco che forse la sequenza tasto blu tasto blu e poi nabilo epg e togliere la spunta dai tre punto enable non è la giusta operazione per disabilitare.Spero in un vostro chiaro suggerimento!!
Inoltre ,e forse qui è l'errore di una probabile scorretta istallazione (anche se cross epg downloader funziona e nella sequenza tasti menu- configurazione- epg ho la possibilita di configurarlo ma evidentemente non di farlo partire)ho seguito le istruzioni di questo link(e non so se posso pubblicarlo:5eek: http://www.dreambox.it/news/view.php?id=13237 )SENZA PERO' seguire le modifiche fatte al file enigma2.sh.che qundo ho provato a fare mi hanno bloccato il dm al boot tanto da dover ricaricare l'immagine.premetto che monto l'ultima(disponibile) nabilo blackhole e2 credo 11.
Ho scritto un papello e chiedo scusa.
grazie ancora

Ultima modifica:
L'EPG della Nabilo è integrata nell'immagine non è tra i plugin disinstabili. Basta togliere le spunte e riavviare, mi sembra strano che non si disattivi.

Grazie Ang ,ora siccome avevo notato che iniziava a darmi problema l'immagine per intero ho eliminato il prb alla base ,ho caricato la edg con cross annesso e dopo avere risolto il problema dell'extra url tutto è andato a posto.Grazie comunque a tutti per la vostra cortesia!

lorevan ha scritto:
Grazie Ang ,ora siccome avevo notato che iniziava a darmi problema l'immagine per intero ho eliminato il prb alla base ,ho caricato la edg con cross annesso e dopo avere risolto il problema dell'extra url tutto è andato a posto.Grazie comunque a tutti per la vostra cortesia!

io propio non ci riesco con il file extra url mi dice file non corretto o una roba del genere,puoi aiutarmi anche in pm?

grazie

Devi riavviare il dream, stacca la spina aspetta 2 minuti, rimetti la spina e vedrai che ti riconosce il file extra.url ;)
P.S: @ *** The lord of sat ***
Benvenuto su digital-forum ;)

Indietro
Alto Basso