Massimiliano.barboni
Digital-Forum New User
Salve,sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi il mio problema!allora da qualche tempo non riesco più a vedere i canali fox+1 e+2.chiamo SKY e mi faccio mandare l'antennista,una volta arrivato fa tutti i controlli del caso e alla fine mi dice che la centralina condominiale una TRIAX TMS 5x16 non prende il segnale orizzontale!x cui dice che bisogna avvertire l'amministratore che non funziona e che il suo lavoro e' finito(praticamente ho pagato 54€ x niente)io gli rispondo cosa potrei fare perché il condominio non ha soldi per cambiare la centralina e lui mi dice che potrebbe mettermi una mini-centralina solo per me tanto solo io ho sky(my sky hd e multivision)al prezzo di 50€.purtroppo non avevo contanti e non l'ho fatto!ora vi chiedo cosa intendeva con mini-centralina e non potrei farlo io visto che mi ha detto che ci volevano 20minuti?se qualcuno mi spiega penso di poterlo fare(ho i permessi) visto la cifra che mi ha richiesto non e'alta x cui ne deduco che non è un lavoro complicato!grazie spero in un aiuto