Problemi fox +1

Massimiliano.barboni

Digital-Forum New User
Salve,sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi il mio problema!allora da qualche tempo non riesco più a vedere i canali fox+1 e+2.chiamo SKY e mi faccio mandare l'antennista,una volta arrivato fa tutti i controlli del caso e alla fine mi dice che la centralina condominiale una TRIAX TMS 5x16 non prende il segnale orizzontale!x cui dice che bisogna avvertire l'amministratore che non funziona e che il suo lavoro e' finito(praticamente ho pagato 54€ x niente)io gli rispondo cosa potrei fare perché il condominio non ha soldi per cambiare la centralina e lui mi dice che potrebbe mettermi una mini-centralina solo per me tanto solo io ho sky(my sky hd e multivision)al prezzo di 50€.purtroppo non avevo contanti e non l'ho fatto!ora vi chiedo cosa intendeva con mini-centralina e non potrei farlo io visto che mi ha detto che ci volevano 20minuti?se qualcuno mi spiega penso di poterlo fare(ho i permessi) visto la cifra che mi ha richiesto non e'alta x cui ne deduco che non è un lavoro complicato!grazie spero in un aiuto

Riprovo a spiegarmi meglio.non vedo più i canali +1 e +2 di fox ogni genere oltre a gxt+1.la centralina multiswicht del condominio non funziona sul segnale orizzontale.la mia domanda e' questa,come faccio ad attaccarmi singolarmente alla parabola condominiale escludendo il mio appartamento dalla centralina condominiale?tenete presente che ho my sky hd(due fili) e multivision.mi hanno consigliato il trasferimento d'impianto tramite sky che ne pensate?o c'è un altro sistema.?grazie confidò in un aiuto!

Benvenuto

Devi avvisare l'amministratore per far sistemare l'impianto ,non puoi fare nulla te a meno che non ti metti una parabola per conto tuo

Grazie della risposta!il problema e' che il condominio non ha soldi qualsiasi soluzione va bene per l'amministratore basta che pagò io!il tecnico di sky mi ha detto che mi bypassava la centralina con una mini centralina solo per me(il tutto internos)tanto solo io ho sky!

Indietro
Alto Basso