• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenza rai 11766

Il feed di TF1 era meraviglioso,però doversi ridurre a cercare un feed per l'incompetenza della rai è incredibile chissa se risolveranno....vorrei veramente capire da cosa dipende questo problema visto che nessuno ad oggi si è pronunciato.....
 
mp ha scritto:
Il feed di TF1 era meraviglioso,però doversi ridurre a cercare un feed per l'incompetenza della rai è incredibile chissa se risolveranno....vorrei veramente capire da cosa dipende questo problema visto che nessuno ad oggi si è pronunciato.....

Secondo me si crea un errore nel flusso video non dovuto da accorgimenti tecnici, anche se puntualmente sistemano l'errore dopo un pò si verifica di nuovo, e se nessuno viene avvisato rimane in errore.... dato che solo pochi ricevitori o addirittura solo il nostro è sensibile al fatto....
 
Mandata ennesima mail a opensat...un pò piu cattivella....
 
a sto giro opensat non mi ha nemmeno risposto.....
 
Siamo nel periodo estivo..saranno gia in ferie.... L'importante è che ne possiamo discutere..... :D
 
Tornato da qualche giorno, e c'è sempre il solito dannato problema con la frequenza a 11766.
Almeno in questi giorni vedo benissimo la versione di RAI HD sul dtt, altrimenti mi sarebbe scocciato alquanto perdermi le finali di atletica in HD solo per questi problemi tecnici.

Ma a opensat stanno ancora in vacanza o è proprio ufficiale che dell'azbox non gliene frega più una ceppa? :mad:

Bye, Chris
 
Poles1974 ha scritto:
Tornato da qualche giorno, e c'è sempre il solito dannato problema con la frequenza a 11766.
Almeno in questi giorni vedo benissimo la versione di RAI HD sul dtt, altrimenti mi sarebbe scocciato alquanto perdermi le finali di atletica in HD solo per questi problemi tecnici.

Ma a opensat stanno ancora in vacanza o è proprio ufficiale che dell'azbox non gliene frega più una ceppa? :mad:

Bye, Chris

e si vede che non leggi bene!
 
Personalmente onde evitare ti prenderlo a calci è spento da circa un mese in attese di vedere cosa farne.....opensat dopo l'ultima mail non mi ha nemmeno piu risposto.....
 
direi che la RAI ci sta prendendo per i fondelli...o forse non sanno nemmeno loro cosa fanno....è così difficile spiegarci il perchè di questo problema?
 
Come ho scritto altrove, oggi ho parlato col tecnico e gli ho spiegato per l'ennesima volta il problema. Mi ha detto che verificherà, però loro non hanno altre segnalazioni......

Quindi vi consiglio di chiamare Raiway (800 111 555) e dire che avete bisogno di parlare con un tecnico che si occupa delle trasmissioni via satellite, insistete sul voler aprire una segnalazione e di voler essere ricontattati. Devo dire che mi ha richiamato il tecnico dopo neanche mezz'ora. Vi sconsiglio di usare il modulo o la mail del sito, forse mi hanno richiamato solo una volta in passato, quindi credo che quel canale di comunicazione non venga preso in considerazione come dovrebbe.

Spiegate anche voi quel che succede, se facciamo tante parole sul forum e poi li contattano in 2 persone non credo che possano prendere "a cuore" il problema.
 
Gstudio ha scritto:
Come ho scritto altrove, oggi ho parlato col tecnico e gli ho spiegato per l'ennesima volta il problema. Mi ha detto che verificherà, però loro non hanno altre segnalazioni......

Quindi vi consiglio di chiamare Raiway (800 111 555) e dire che avete bisogno di parlare con un tecnico che si occupa delle trasmissioni via satellite, insistete sul voler aprire una segnalazione e di voler essere ricontattati. Devo dire che mi ha richiamato il tecnico dopo neanche mezz'ora. Vi sconsiglio di usare il modulo o la mail del sito, forse mi hanno richiamato solo una volta in passato, quindi credo che quel canale di comunicazione non venga preso in considerazione come dovrebbe.

Spiegate anche voi quel che succede, se facciamo tante parole sul forum e poi li contattano in 2 persone non credo che possano prendere "a cuore" il problema.

Ma ti prendono in considerazione anche se hai un decoder non certificato tivusat?
 
Tivusat si vede, quindi non è questione se il decoder è certificato o meno. Se trasmettessero come sugli altri canali non ci sarebbe alcun problema.
La cosa che mi preoccupa è che il tecnico mi è sembrato completamente spaesato. A suo dire non hanno avuto altre segnalazioni.
Ha detto che comunque avrebbe fatto delle verifiche. Gli ho chiesto spiegazioni sul perchè per 3 mesi non si è visto, poi per una settimana si e poi di nuovo problemi (ovviamente senza aver mai toccato il decoder). Ovviamente non ha saputo rispondermi.
Però ripeto, è importante che chiamiamo tutti, a loro dire non hanno altre lamentele.

Chiamate Raiway e insistete per parlare con un tecnico del satellite, dicendo che avete problemi di ricezione e che dovete RISENTIRE il tecnico dopo una precedente conversazione.
Diamoci una sveglia se no qui non se ne esce.
 
Indietro
Alto Basso