• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenza rai 11766

si..su Az plus è un disastro..:doubt:
la fiera del quadratino..
mi ero illuso che avessero risolto i problemi dopo aver visto perfettamente il GP..
e invece si ricomincia da capo..
 
tutto tace...bruciolo se ci sei batti un colpo!!!
 
ok chiedo scusa ma sono fuori casa e fino a ieri sera il problema era presente....piu tardi controllo...grazie
Ore 19.30 confermo tutto ok...speriamo che duri......
 
Ultima modifica:
Stamattina sono stato contattato dal tecnico della RAI che voleva sapere come andava il ns. ricevitore dopo gli interventi fatti alla sede di Roma. Ho riferito che tra venerdi e domenica i problemi si sono ripresentati per poi sistemarsi lunedi pomeriggio come riferito sul forum. Io sono stato fuori per il week-end ed ho visto i freezee su RAI HD lunedi mattina al mio rientro . Il tecnico RAI riferirà al suo collega tecnico di Roma. Se ci saranno aggiornamenti Vi farò sapere.
 
Comunque per ora di nuovo tutto ok,a questo punto sarebbe interessante capire da cosa è creato questo problema....
 
sono senza parole....ma è possibile che non riescano a risolvere in maniera definitiva...spero qualcuno riesca ad informarli...
 
Ragazzi ma nessuno si preoccupa?? Uff.... oggi tutti zitti e poi da sabato che inizia la f1 bombardamenti di messaggi, vediamo di risolvere prima il problema...
 
Mi sà che sono tutti con le chiappe al sole.....
 
E vaiii qualifiche in SD!!!!grazie all'incompetenza RAI!!!!!
 
mp ha scritto:
E vaiii qualifiche in SD!!!!grazie all'incompetenza RAI!!!!!
hai lo stab 120 (in firma)
spostati sull'atlantic bird 1 (12.5W) a 11102 verticale sr 14400
c'è in feed in HD da paura..
 
inizio OT
con telecronaca
doppio audio > francese e inglese..
ma sul canale inglese è presente il commento francese..
( a me nn interessa..cmq ,la qualita' video è eccellente)
ai motorizzati ovviamente consiglio di sintonizzarasi domani alla stessa frequenza..(chissa' che venga trasmessa per intero la gara)
il feed è "free to air" ;)
fine OT
 
Ultima modifica:
alla fine ho visto il fuori onda era dalla tv francese TF1.....
 
ciao happy sei on line?? Sto facendo una ricerca blind scan sul feed che hai detto.. di solito quanto tempo impieghi per la ricerca??
 
guarda che la frequenza ed sr che ho inserito precedentemente è attiva e funzionante ;)
11102 V 14400 sr- il fec dovrebbe essere 3/4 ( metti in automatico..cmq)
L'ID è GCR/F33/1
la qualita video è superiore a Rai HD...e anche di molto
cmq siamo leggermente OT..;)
 
Indietro
Alto Basso