Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non si vedono solo 2 canali: Fox Life HD(mi dice che non è incluso nel mio abbonamento) e Autonomo tv
Anche a me lo stesso, per FoxLife HD.
Per il momento non verranno utilizzati tutti e 24 i transponder.
Quindi alcuni canali sono stati riposizionati sui vari transponder
Per il momento non verranno utilizzati tutti e 24 i transponder.
Quindi alcuni canali sono stati riposizionati sui vari transponder
mi pare allineato con quanto già scritto qui sul forum ...Leggete questo articolo:http://www.romatoday.it/cronaca/incendio-via-salaria-sky-oggi.html
Mi sono accorta solo ora di non avere più Crime Investigation
Puoi registrere manualmente se hai il my sky.C'è modo @ercolino di riallineare l'epg del 206? Non credo di essere l'unico interessato alla finale nba, per di più partita decisiva
Ho sky Q...insomma mi tocca mettere la sveglia alle 3 ho capito. GraziePuoi registrere manualmente se hai il my sky.
Aggiungi anche il PSN.Giornatina mica da ridere oggi
Prim Skydown poi VodafoneDown ed ora anche InstagramDown.
Si campa bene lo stesso però che trittico!
Prova a riavviare lo Sky Q. Da me l’EPG di Sky Sport NBA è aggiornata.Una domanda. Io il 206 lo vedo. Ma vorrei registrare la partita di stanotte (finale nba) per vederla domattina alle 6. Non mi da però la programmazione notturna sulla guida TV. Come posso fare? C'è una soluzione? Ho programmato quel che c'è sull'epg che però termina alle 3, orario in cui inizia la partita.