Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

A me non si vedono solo 2 canali: Fox Life HD(mi dice che non è incluso nel mio abbonamento) e Autonomo tv

Il problema di Fox Life HD non è generalizzato perché io lo vedo regolarmente.

Una domanda. Io il 206 lo vedo. Ma vorrei registrare la partita di stanotte (finale nba) per vederla domattina alle 6. Non mi da però la programmazione notturna sulla guida TV. Come posso fare? C'è una soluzione? Ho programmato quel che c'è sull'epg che però termina alle 3, orario in cui inizia la partita.

C'è modo @ercolino di riallineare l'epg del 206? Non credo di essere l'unico interessato alla finale nba, per di più partita decisiva

Mi e venuto un dubbio amletico se quando si autospegne che ho lo spegnimento automatico domani quando lo riaccende si accendera avendo questi problemi su ogni campo televisivo e web

Giornatina mica da ridere oggi :lol:
Prim Skydown poi VodafoneDown ed ora anche InstagramDown.
Si campa bene lo stesso però che trittico!

Segnalo che Fox Life HD non ha più la disponibilità dei sottotitoli. Gambero Rosso è in HD ma nella EPG è segnalato come SD. Sky TG24 HD ha l’audio in Dolby Digital. :) (c’è voluto un incendio per aggiungerlo :D)
Giornatina mica da ridere oggi :lol:
Prim Skydown poi VodafoneDown ed ora anche InstagramDown.
Si campa bene lo stesso però che trittico!
Aggiungi anche il PSN.

Una domanda. Io il 206 lo vedo. Ma vorrei registrare la partita di stanotte (finale nba) per vederla domattina alle 6. Non mi da però la programmazione notturna sulla guida TV. Come posso fare? C'è una soluzione? Ho programmato quel che c'è sull'epg che però termina alle 3, orario in cui inizia la partita.
Prova a riavviare lo Sky Q. Da me l’EPG di Sky Sport NBA è aggiornata.

Indietro
Alto Basso