• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Lo scrivo qui perché non so dove postare, state notando problemi col canale Sky sport 254(Wimbledon 4 HD)?
Ogni tanto si blocca e ogni tanto l'immagine spiattella.
Quando si fa zapping a volte ritarda molto a visualizzare l'immagine.
È solo mio il problema?

La cosa curiosa è che quel canale non va neanche su Sky Go (da errore), quando tutti gli altri invece funzionano...
Non posso verificare sul decoder al momento.
 
Secondo me stanno facendo un po di casini con la codifica.
Ho riavviato lo sky Q black e il problema sul 254 è scomparso però non so che sia stato il riavvio a risolvere il problema perché ho acceso il decoder non subito.
Era da almeno 3 mesi che non toglievo la corrente allo skyq.
Poi ho notato su skygo che fino alle 13 circa i canali dal 251 al 256 (che non riuscivo a vedere dato che mi dava errore 404)
erano nella sezione dei canali calcio (dove devono stare di norma), ora invece li hanno inseriti giustamente nella sezione dei canali sport dato che il torneo di Winbledom credo che sia aperto solo per gli abbonati sport, però continuo a non vederli perché mi da sempre errore 404.
Mentre sui canali dal 257 al 260 (canali calcio) che non stanno trasmettendo nulla li vedo regolarmente nella sezione dei canali calcio.
Quindi credo che ci siamo problemi di codifica che a breve si spera che risolvano.
 
Lo scrivo qui perché non so dove postare, state notando problemi col canale Sky sport 254(Wimbledon 4 HD)?
Ogni tanto si blocca e ogni tanto l'immagine spiattella.
Quando si fa zapping a volte ritarda molto a visualizzare l'immagine.
È solo mio il problema?
No, succede lo stesso anche a me.
Però è l'unico canale marchiato "Wimbledon" con quel problema.
La versione SD si vede regolarmente (anche se con una qualità visiva molto, molto peggiore...)
 
No, succede lo stesso anche a me.
Però è l'unico canale marchiato "Wimbledon" con quel problema.
La versione SD si vede regolarmente (anche se con una qualità visiva molto, molto peggiore...)
Ho aggiornato il mio post, il problema ora non lo noto più.
 
Update, mi ha chiamato l’area tecnica di Milano che ha riscontrato un’anomalia sull’abbonamento, sempre a causa del famoso incendio che ha causato problemi anche ai loro sistemi e ora stanno provvedendo alla sostituzione dei codici sulla Smart Card.
La cosa bella è che l’operatore di sua spontanea volontà mi ha emesso un rimborso per i giorni di mancata fruizione del servizio senza che io chiedessi nulla (non l’avrei mai chiesto visto che comunque i canali lineari si vedevano).
Ottima cosa da parte loro
 
Vuol dire che fanno qualcosa in remoto alla smartcard, non è che ti sostituiscono la tessera giusto?
 
non penso, la visione è legata al pacchetto abbonamento a meno di non dismetterlo, gli manca l'abilitazione all'ondemand che si spera riescano ad inviargliela
 
Prima il fuoco e adesso l’acqua. E infatti i canali Wimbledon non si vedono, fatta di eccezione per il campo centrale
 
E anche Sky Via Fibra adesso sta dando i numeri con il temporalone a Milano, ho continui loop e salti in avanti su vari canali...
 
Fate trasferire SKY a Palermo che qui c'è mare, sole e caldo 365 giorni su 365 (si fa per dire). Se le cose stanno così a Milano prevedo grossi problemi per noi abbonati.
 
A vedere le webcam in Piazza Duomo e alla Stazione Centrale il temporale è ancora abbastanza forte. Dobbiamo aspettare :icon_rolleyes:
 
Al canale 202 si pianta di continuo e riparte sempre dal 13° minuto.imbarazzanti..ed in chat non sanno niente.
 
E’ stato segnalato che molte serie ondemand non sono aggiornate? Potrei fare un lungo elenco. Ferme da giorni direi.
 
Indietro
Alto Basso