Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

È ma allora... Intanto,viste le regole del forum, eviterei offese e ironie verso altri utenti. Poi continuo a non capire perché l' azienda SKY Italia deve essere trattata diversamente da qualunque altra azienda che si dovesse trovare in una situazione simile. Ripeto per la terza volta, se la mia azienda che , per dire, produce tappi di plastica per incidenti ai macchinari non riesce a rispettare gli ordini secondo voi i clienti non si lamentano? Solo perché non sanno come funzionano le macchine che si sono danneggiate non hanno il diritto di lamentarsi? Si lamentano eccome, mi chiedono pure i danni e se ne fregano se per riparare o sostituire le macchine ci vogliono giorni. Poi personalmente questi disservizi non mi hanno dato alcun fastidio, è una questione di principio
Quoto.E' nella normalità delle cose pensarla come te.

Comunicazione ufficiale Sky: “Gentile cliente, ti informiamo che, a seguito dell’incendio avvenuto nei locali tecnici della nostra sede di Roma, non potremo trasmettere in 4K HDR il Gran Premio di Francia di Formula 1 in programma il prossimo 21-23 giugno. Ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.”

Sul sito di Sky adesso compare questo: "Gentili clienti, vi informiamo che, a seguito dell’incendio avvenuto nei locali tecnici della nostra sede di Roma, tutti i nostri canali risultano visibili, mentre solo alcuni servizi accessori (Pay per view, 4K etc.) potrebbero ancora non essere fruibili. Stiamo lavorando costantemente con i nostri tecnici per rimuovere ogni possibile inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione."

Io sono ancora in attesa da mercoledì che mi venga riattivato l'abbonamento... credo a questo punto avverrà quando avranno risolto anche le ultime cose. Non credo di essere l'unico in attesa

Io sono ancora in attesa da mercoledì che mi venga riattivato l'abbonamento... credo a questo punto avverrà quando avranno risolto anche le ultime cose. Non credo di essere l'unico in attesa

A me l’hanno attivato, ma a metà,manca l’HD e la promozione

Sent from my iPad using Tapatalk

Ad ora sabato 22 giugno ho fatto un piccolo giro mancarebbe solo

Interattiva su 500
History HD
Sky fai da te

X il disastro che hanno subito hanno fatto un un'ottimo lavoro i tecnici sky

Ad ora sabato 22 giugno ho fatto un piccolo giro mancarebbe solo

Interattiva su 500
History HD
Sky fai da te

X il disastro che hanno subito hanno fatto un un'ottimo lavoro i tecnici sky

Aggiungerei interattività sky meteo e sempre radio canale 700

Mancano le versioni HD di CI, History e NatGeo Wild (quest'ultima manca tantissimo...)

CI è tornato hd?Non mi sembra.P.s.guardato ora, sempre in sd ma con dicitura hd.

Scusami era quello che più o meno vedo ma dal disastro e al bel punto

Poi non ho capito perché hanno cambiato gia da anni con l'avvento di sky q tutti i mosaici erano bellissimi ora interattiva non mi piace molto preferisco quello di prima con i Mosaici tipo il 600 quello dei bimbi

Prima con il tasto verde si apriva un bel mosaico

Su SKY Q segnalo mancanza del 4K e mancanza dei riquadri delle previsioni nell'app METEO oltre al fatto che C+I ha la dicitura HD ma trasmette in SD

Vedo gente qui arrabbiata con Sky....Vogliamo parlare della motorizzazione di Bari che per una "pioggia", è rimasta senza collegamento internet per 10 giorni quindi 120 ragazzi al giorno che non hanno potuto fare l'esame teorico e tutti i terminali dell'ufficio, impossibitati nello svolgere le mansioni amministrative?

L'indenizzo dal Ministero dei Trasporti qual'è stato? "I quiz rimandati di 3 settimane..e coloro che andavano agli sportelli, ripassate tra 10 giorni che FORSE ci ridanno la linea internet". :laughing7:

Detto questo, complimenti a Sky per lo sforzo. Credo che, in qualità di azienda privata, ci saprà deliziare con qualche omaggio/storno. :)

Indietro
Alto Basso