Problemi (gli ennesimi) per Skype?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera, state riscontrando anche voi problemi con Skype in questi minuti? Io ho scaricato stasera la nuova versione del programma, ma ora mi da problemi. Anche a voi? Avete notato che da quand'è stata acquistata da Micr******, i problemi stanno diventando frequenti?

Salve a tutti riapro questa discussione perchè ho incontrato un problemino con skype che è il seguente:
quando tento di aggiungere un contatto mi appare la finestra, mah non visualizzo nulla cosa c'è che non va?
La versione che uso è l'ultima la 5.8.0.158
devo verificare se è assente o disattivato per caso qualche plugin che mi consigliate? :eusa_think:
Grazie.

intendi dire che ti sono scomparsi i contatti ?
Pare che sia un problema che talvolta capita, stando a quanto si legge in rete...
qua c'è un suggerimento interessante, prova a metterlo in pratica... eventualmente vedi se riesci a reinstallare una versione precedente, avendo cura di fare una disinstallazione il più possibile completa (cancella l'eventuale directory rimanente dopo la disinstallazione, se ancora presente).

Non sono scomparsi i contatti vecchi quelli ce gli ho ma non mi visualizza in modo corretto la schermata dei contatti e quindi non posso ne cercare e ne aggiungere contatti.
Ecco perchè chiedo se nel mio caso è assente qualche plugin? :eusa_think:

magari mi sbaglio, ma non mi pare che Skype abbia necessità di plugin aggiuntivi.
Prova a tornare indietro di una/due versioni, come ti ho detto.

Ok grazie del consiglio, proverò prima a disinstallarlo completamente ed a reinstallarlo se non va a buon fine cercherò qualche versione precedente. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Ho riprovato anche disinstallando e reinstallando la versione nuova ma nulla.
Comunque grazie al suggerimento dell'utente "ANDREMALES" ho risolto tale inconveniente in questo modo:
installando una più vecchia versione di Skype e precisamente la 3.8.0.188 ora mi visualizza la schermata contatti. ;)

Indietro
Alto Basso