Problemi guidatv MySkyHD

dodorum

Digital-Forum New User
A seguito del guasto del vecchio decoder Pace SD mi hanno dato un MySkyHD che uso come il vecchio senza averlo attivato e con una sola calata dall'antenna collegata alla persa 1. Dopo una settimana dall'aggiornamento ho iniziato ad avere problemi con la guida TV, appena entrato nel menù su tutti i canali è scritto " Programmazione non disponibile" e solo successivamente le varie caselle si popolano, inoltre il tast "i" fornisce le informazioni, solo alcune volte, sul primo programma, cioè quello in corso, mentre per i successivi dice sempre " descrizione evento non disponibile" ; se vado su un canale sempre il tasto "i" mi restituisce le informazioni solo sul quello in onda mentre sui successivi " non disponibile ". Ho provato a ripristinare la configurazione, ricaricare aggiornamento, disalimentare e fare il reset, ma la cosa non cambia, i primi giorni dopo l'aggiornamento il tasto"i" funzionava perfettamente. Ho provato a fare il test del decoder, mi restituisce il codice di errore 35b e dopo non vede più il segnale della parabola, devo disalimentarlo per il ripristino.
Dato che pensavo di attivare MySkyHD prima volevo capire le cause di questi problemi.
Grazie per le vs risposte

La butto lì non conoscendo ancora la nuova epg... credo che siccome ti manca la seconda calata, forse le informazioni degli altri canali li prende da lì, e quindi ti restituisce quell'errore.
Comunque aspettiamo la risposta da qualcuno più esperto :)

Indietro
Alto Basso