Problemi Ican 2000 Plus

tiziano79

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e da poco ho regalato a mio padre il modello in oggetto.
Abbiamo riscontrato un problema, quando colleghiamo il ricevitore alla tv tutto bene, ma quando colleghiamo al ricevitore in cascata il videoregistratore o il lettore dvd con la scart in dotazione sentiamo l'audio ma non il video provenente dalle altre due periferiche mentre on un'altra scart vediamo ma non sentiamo.
La mia domanda è se può essere un problema dell'ICAN o serve una scart particolare per collegare le altre due periferiche????

Spero qualcunomi possa aiutare

ciao e grazie

Benvenuto! :)

Riguardo al tuo discorso, beh, è un comportamento alquanto insolito, la scart comunque è uno standard e quindi non ci sono scart particolari. Direi che o sono rovinate entrambe le scart (strana però questa cosa), oppure dipende dal bug della scart passante che si era visto sul 2100 prima dell' aggiornamento. Dovresti verificare quale versione software hai installata e nel caso provvedere ad aggiornarlo.

ciao grazie di aver già risposto.
il prob è che mio padre abita ad un'ora di distanza da casa mia e per motivi di lavoro non ci posso adare spesso.
cmq, questo aggiornamento da dove si scarica? e come si installa???
xchè avevo provato ad aggiornarlo dal suo menù ma dice che non trova aggiornamenti (ma li scarica dall'antenna???)

fammi sapere

ciao
gpp ha scritto:
Benvenuto! :)

Riguardo al tuo discorso, beh, è un comportamento alquanto insolito, la scart comunque è uno standard e quindi non ci sono scart particolari. Direi che o sono rovinate entrambe le scart (strana però questa cosa), oppure dipende dal bug della scart passante che si era visto sul 2100 prima dell' aggiornamento. Dovresti verificare quale versione software hai installata e nel caso provvedere ad aggiornarlo.

L'aggiornamento come riportato dal sito di mediaset è dalle 02.00 alle 13.00

Controlla di ricevere mediaset "calcio".

Se l'ultima versione sw è 1151_9_4 il decoder è aggiornato.

Basta lasciare collegato il decoder all'antenna perchè si aggiorni, non serve collegarlo al telefono, in caso ti sorgano dubbi.

ok grazie
ho girato le tue info a mio padre così controlla e mi fa sapere.
speriamo sia solo questione di aggiornarlo.
ciao e grazie ancora.

Tiziano

Ovviamente devi fare in modo che l' opzione di aggiornamento automatica, che di default è attiva, non sia disattivata per errore quando si smanetta con il decoder. Per il resto siamo a dispozione. :)

Indietro
Alto Basso