Problemi IE7

DTTutente

Digital-Forum Friend
Questo è il messaggio che mi appare su IE7 e, ovviamente, non mi fa navigare:

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Nessuno sa come risolvere questo problema?:eusa_think:

Non è veramente attiva la connessione ad internet ? La connessione ad Internet non dici come avviene ? Con un router che si collega ? Oppure controlla in Strumenti, nelle Opzioni Internet, nel tab Connessioni se c'è qualcosa di sbagliato :)

dj GCE ha scritto:
Riconfigura il browser, qualcosa gli impedisce di vedere la tua connessione :)
Ehm...Da dove dovrei iniziare?:)

ALEVIA ha scritto:
Non è veramente attiva la connessione ad internet ? La connessione ad Internet non dici come avviene ? Con un router che si collega ? Oppure controlla in Strumenti, nelle Opzioni Internet, nel tab Connessioni se c'è qualcosa di sbagliato :)
La connessione ad internet è attiva...Riesco tranquillamente e senza problemi ad usare FF e SAFARI...La connessione ad internet avviene con Libero ADSL con un modem USB e nelle connessioni ho controllato e non c'è niente di sbagliato...:eusa_think:

Premetto che in questo periodo INFOSTRADA mi ha cambiato il server di connessione...

Allora se con gli altri browser riesci a navigare guarda bene in Strumenti, nelle Opzioni Internet, nel tab Connessioni:

- Non utilizzare mai connessioni remote

- Impostazioni LAN = Nulla deve essere "vistato"

Se così non va comunque selezioni Imposta e crei una nuova connessione, Non mi viene in mente nient'altro ... per il momento :D

PS: cosa vuol dire "Premetto che in questo periodo INFOSTRADA mi ha cambiato il server di connessione..." .... non dovresti accorgerti del cambiamento e come fai a saperlo ? Forse ho capito male.

Mi sono spiegato male...L'indirizzo ip del server è stato cambiato...

Comunque ho notato che non riesco a fare gli aggiornamenti, oltre che di Windows XP, nemmeno di altri programmi, es. Poco fa ho scaricato l'antivirus Malwarebytes e non mi scarica gli aggiornamenti...:eusa_wall:
Confermo che con FF e SAFARI nessun problema...

Hai controllato il tab Connessioni ? Hai provato a creare una nuova connessione in Internet Explorer ? Di più non saprei dirti .... si ma quale indirizzo ip del server ... non capisco a cosa ti riferisci ... non hai tu un indirizzo ip dinamico ? Forse lo hai statico ... non ho proprio capito a che cosa ti riferisci quando parli di un server :)

Indietro
Alto Basso