Problemi interattività la7 cartapiù

ccc

Digital-Forum New User
Ciao, non riesco più a far funzionare l'interattività dei canali la7 cartapiù:
qualche tempo fa usciva un banner con i dettagli della carta e del programma, schiacciando il tasto verde si accedeva alla guida e alle altre funzioni ora non compare più il banner e non si ha la possibilità di accedere al menu interattivo.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

P.S. il mio decoder è uno HUMAX 3500

Questo problema compare sempre o solamente quando l'evento è criptato.

Potrebbero aver sbagliato qualcosa con l'interattività, se ti capita sempre, proverò a verificare di persona appena possibile.

Non è che per caso hai disattivato il caricamento automatico, magari smanettando con tra le varie voci?

Edit: ho visto che questo capita solo su La7, quindi non si tratta di aver disabilitato il caricamento automatico. Puoi provare a fare un reset di fabbrica.

Ultima modifica:
A parte una risintonizzazione dei canali non ho eseguito alcuna modifica alle impostazioni del decoder, semplicemente mi sono accorto, da un giorno all'altro, della scomparsa del banner e della possibilità di accedere all'interattività.
Questo accade sia durante la programmazione di un evento (che vedo regolarmente) si quando il canale non lo trasmette.
Mi sembra strano però che l'interattività di La7 funzioni e quella dei canali a pagamento no.
Ciao.

anche io mi sono accorto di questo Problema avendo lo stesso tuo Decoder
L'Humax 3500 !!!

Ho fatto un reset completo del decoder come suggeritomi e tutto è tornato alla normalità. Ti consiglio di provare.

Ciao e grazie per i suggerimenti.

ccc ha scritto:
Ho fatto un reset completo del decoder come suggeritomi e tutto è tornato alla normalità. Ti consiglio di provare.

Ciao e grazie per i suggerimenti.
Proverò!
Grazie!

Indietro
Alto Basso