Esse.
Digital-Forum New User
Salve a tutti, vorrei tanto che qualche buon samaritano mi aiutasse! Qualche mese fa il mio modem wireless è passato all'altro mondo e fino ad ora sono stata con un piccolo router. Ieri mio padre mi ha comprato un nuovo modem wireless che sarebbe il TP-LINK TD-W8951ND, lo stesso che mi si era rotto solo che l'altro era TD-W8950ND. Comunque, collegato il modem tutto esattamente come doveva essere, inizio a fare la configurazione, prima dal segnale wireless mettendo la password, e poi tramite cavo ethernet ma anche avendo fatto la configurazione non riuscivo a connettermi. Ho notato che la lucina della ADSL lampeggiava pochissime volte ma non riusciva ad agganciare ma siccome la linea c'era (ho provato anche al telefono) ho pensato che fosse guasto e oggi l'ho riportato al negozio per cambiarlo. Cosa ho risolto? Una cippa!
Stessa cosa, la lucina della adsl lampeggia ma non mantiene eppure la linea c'è, cosa posso fare? Grazieeee
Stessa cosa, la lucina della adsl lampeggia ma non mantiene eppure la linea c'è, cosa posso fare? Grazieeee