Buongiorno a tutti.ieri ho installato una parabola con lbn 4 uscite singole della fracarro e l'ho regolata con successo tramite satfinder.poi con un paio di metri di cavo ho collegato decoder al tv facendo una scansione avevo segnale al 99% e vedevo tutti i canali perfettamente e l'ho lasciata accesa un oretta il tempo di tirare i cavi dove mi servivano.al momento utilizzo 2uscite e le altre due ho fatto circa tre metri di cavo per arrivare al solaio e non dover piu andare sul tetto quando tra qualche mese mi serviranno.le due linee utilizzate sono di circa 20 metri cadauna.collego tutto sul tetto definitivo.vado a provare la prima presa e mi da nessun segnale.così pure con la seconda.collego il satfinder vicino al decoder e vedo tutto perfettamente.lo scollego e nessun segnale.questo lo fa in entrambe le prese.il decoder ché ho utilizzo è quello che uso a casa mia e c'è lo stesso tipo di impianto.ma cosa non capisco è perché col satfinder in serie funziona tutto e senza satfinder mi da assenza segnale.avete già riscontrato questo problema? Grazie a tutti