Problemi Mediaset 1 da Valcava?

dttboy

Digital-Forum Senior Plus
Ciao!
E' tutto il pomeriggio che qui a Pavia non riesco a ricevere il mux Mediaset 1 sul ch 67 da Valcava. Il segnale ha qualità pari a zero e squadretta di continuo. Qualche ora fa il decoder non lo agganciava neppure. I livelli di solito sono buoni, ho da poco fatto rinnovare completamente il mio impianto, proprio per ottimizzare i canali DTT. Qualcun altro ha riscontrato questi problemi oppure potrebbe essere un problema solo mio? Tra un'ora vorrei poter vedere The OC, che ho già acquistato a pacchetto! :icon_rolleyes:
Vi ringrazio per la vostra preziosa collaborazione! ;)

Ti so solo dire che arriva fino a me (Cuneo) sul ch. 67 e mi disturba altri canali. Cmq non so ancora bene, ma sembra che ci sia una propagazione pazzesca stasera dal Giarolo (Alessandria) che sballa tutti i canali.

Attendo conferme

E' davvero una situazione molto strana. Ieri, in tarda serata, il ch 67 è tornato visibile (seppure con qualità segnale instabile e BER in continuo "movimento"). Stamattina, ancora qualità pari a 0 e schermo nero su tutti i canali... :sad: Non riesco davvero a capire se si tratti di un abbassamento della potenza di emissione o di lavori in corso o ancora di interferenze o se il problema sta nel mio impianto di antenna. Tutti gli altri mux, comunque, mi arrivano con livello tra 56 e 62 % e qualità fissa 100%...
Se qualcun altro riscontra il problema o avesse news, mi faccia sapere!
Grazie 1000! ;)

Cmq pare che anche a Torino ci siano problemi con Mediaset Premium. Problemi di collegamento col sat?

Poi se qualcuno di Torino può smentire meglio così. Altra cosa: stamattina ho notato che Rai2 analogico sul 30 da Torino-Eremo è affetto da onde interferenti. Qualcuno conferma o è solo un problema del mio impianto? Mi pare strano perchè tutti gli altri segnali sono ok.

Fatemi sapere grazie

Anche io non riesco più a prendere i canali di mediaset 1. Ho fatto reinstallazione canali e quant'altro ma non riesco più a trovare questi canali. Sono della provincia di Milano ed è cosi da circa 4 o 5 giorni. Ho già perso diverse partite :eusa_wall:

ch 67

alter1984 ha scritto:
Anche io non riesco più a prendere i canali di mediaset 1. Ho fatto reinstallazione canali e quant'altro ma non riesco più a trovare questi canali. Sono della provincia di Milano ed è cosi da circa 4 o 5 giorni. Ho già perso diverse partite :eusa_wall:

Confermo buio pomeriggio e sera del 2 maggio Provincia di milano nord (near Monza) su ch. 67. Forse dovuto al maltempo ? Mattina seguente ok segnale.

Indietro
Alto Basso