problemi mediaset premium

jordan672000

Digital-Forum Senior
non riesco più a registrare un film per intero perchè la visione durante la registrazione si blocca e rimane il quadro nero di chi è la colpa del mio decoder Humax 4000 o di mediaset che manda degli impulsi strani che fanno bloccare la tessera?

succede a tutti, pensavo fosse un problema dei decoder humax, ma tendo ad escluderlo per 2 motivi:
1)qui sul forum anche possessori di decoder di altre marche han confermato i blocchi
2) i blocchi sono saltuari, e sempre sui canale Mediaset premium, mai sugli altri canali..

speriamo nell'aggiornamento di Gennaio :icon_rolleyes:

bettinz ha scritto:
succede a tutti, pensavo fosse un problema dei decoder humax, ma tendo ad escluderlo per 2 motivi:
1)qui sul forum anche possessori di decoder di altre marche han confermato i blocchi
2) i blocchi sono saltuari, e sempre sui canale Mediaset premium, mai sugli altri canali..

speriamo nell'aggiornamento di Gennaio :icon_rolleyes:

Attenzione potrebbe non essere un caso,volevo ricordare che sull'unico dvd recoder MHP DTT PPV(LG) i canali Mediaset premium non sono registrabili,(causa blocco di protezione imposto da Mediaset).

Non vorrei che sia in arrivo qualche cugino di Macrovision

è capitato però che per settimane non si bloccasse....speriamo non ci siano blocchi "voluti", sennò la storia è brutta :icon_rolleyes:

ma scusate se uno non ha tempo e vuole registrarsi un film per vederselo quando vuole non può farlo è veramente assurdo,io pago da due a quattro euro a film e non posso decidere quando vedermelo?
se è così mediaset i miei soldi per i film non li vede più!!!

non credo che i blocchi abbiano a che vedere con il fatto che mediaset voglia impedire la registrazione, visto che stanno impedendo anche la semplice visione dei programmi. certo che mi guarderò bene dal ricaricare la tessera visto il pessimo servizio che stanno fornendo

non credo anche io che facciano apposta...
per me a volte sparisce il segnale, e il decoder non lo prende in automatico...quindi da la schermata nera..

è vero me ne sono accorto oggi che ci sono blocchi anche se non si stà registrando !!!
ora addirittura sembra essere peggiorata la situazione, continuano a verificarsi blocchi sempre più frequenti!!

Indietro
Alto Basso