Problemi Mediaset Premium

SaLeNtOrEgIoNe

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Ho un problema con la scheda mediaset, non riesco ad acquistare gli eventi poichè compare al posto del solito banner una scritta "accesso negato". Vedo tranquillamente invece i programmi in chiaro. Cosa potei fare?Avendo il pacchetto Serie A credete che riusciro' a vedere le partite? Premium attivazione mi da tessera attiva, il menu legge la scheda ma non le offerte e i diritti di visione e dice di sintonizzarmi su un canale premium anche se in realtà sono gia' sintonizzato. Cosa posso fare?
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Sono di Lecce città. Ho avuto il prolema del banner in passato , dopo è comparso ma ora non compare proprio la scritta "evento criptato" esce in grande "accesso negato" . Credi che riuscirò a vedere il pacchetto acquistato?

Ultima modifica:
E' sempre il problema del banner sicuramente,se non ci sono i dati nello stream esce accesso negato.

Hai un Philips?

Uguale. :)

Quasi sicuramente è nuovamente il problema del banner che non uscendo da acceso negato ,segnala al Call Center la zona e canale

Ok. Ma pensi che il pacchetto acquistato riuscirò a vederlo anche se il problema dovesse persistere?

Se hai già acquistato il pacchetto,non dovresti avere problemi visto che è già aperto

Ciao a tutti, anche io segnalo lo stesso identico problema del forumista che ha aperto la discussione, l' unica differenza è che invece di "accesso negato" da me si vede "servizio negato", a volte basta rimanere sintonizzati per un pò ( anche alcuni secondi) e tutto torna alla normalità.
Il mio è un Adb 2000t, sono di Palermo.

Anche alcuni miei clienti hanno avuto lo stesso problema.
Approfondito con i venditori di tessere.
Posto che il modo migliore di risolvere anche quando il problema c'era era di andare su un canale Premium, staccare il decoder dall'alimentazione e riattaccarlo e tutto tornava magicamente a funzionare ho segnalato giovedì il problema e proprio oggi mi hanno chiamato i soliti commerciali delle schede e mi hanno detto che il box andava in "confusione" a causa di un conflitto di PID di non so quale informazione Premium con una tabella Rai che casualmente era uguale (riporto testualmente quello che ho sentito/capito).

Tutto risolto comunque a quanto mi dicono.

Ciaooo

certo che la soluzione di staccare e riattaccare la spina sta risultando miracolosa in moltissimi casi...

meglio tenerla sempre a mente...

Scrivo per dire che il problema non è stato risolto, infatti occasionalmente si ripresenta, poi ritorna tutto normale. Non serve a nulla togliere l' alimentazione del decoder. I dubbi riguardano la visione degli eventi acquistati poichè pur essendo già aperto il pacchetto, il problema fa si che dalla scheda non si possa accedere alla sezione: Diritti di visione, chiedendo di sintonizzarsi su un canale premium, come se non riconoscesse il canale, se è così, potrebbe anche non vedere che l' evento è stato acquistato o no?

@ Ercolino
Poichè tu sei in rapporto privilegiato con Mediaset, potresti chiedere informazioni se a loro risultano soluzioni a questo problema? Se si può ovviamente!;)

Idem anche per me che ho lanciao il prblema. Ancora non è risolto anche se il tutto avviene meno frequentemente. Spero che sia come dice Ercolino, ossia che è già stato aperto e quindi non dovrebbe dare problemi. Anche se in effetti il fatto che non riconosca gli evenit comprati...mah vedremo domani... nelle prime 2 giornate di campionato come hai fatto? non c'era ancora il problema? io purtroppo ero fuori e ho trovato questo problema quando sono tornato. Fammi sapere ...

Ho segnalato il problema del Banner a Lecce ;)

Però mi sa che bisogna aspettare lunedi ormai

Grazie, anche io lo avevo già segnalato. L'importante è poter vedere le partite sto weekend alla fine...

OK...ubi maior minor cessat!!!;)

Ma tu sei ancora dell'idea che non dovrebbe dare problemi nella visione del pacchetto acquistato?

Non dovrebbe dare problemi perchè il pacchetto è già aperto.

La non uscita del Banner limita solo l'acquisto in quel momento,però tu hai già comprato tutto ,quindi non dovrebbero esserci problemi ;)

Indietro
Alto Basso