Problemi Mp Ch 52 da Modena

Neofita Sat

Digital-Forum Senior Master
Sul canale 52 di Mediaset Premium (attivato da 2 mesi circa)da Serramazzoni mi vanno sempre in criptato Mp5 e Mp6,cosa che non mi succede con il Ch 67 da Verona.
Inoltre,nonostante il segnale e la qualità siano ottimi,l' immagine squadretta e si blocca spesso.4 € per un film alla moviola mi paiono un po' troppi.
Succede a qualcun' altro?

Personalmente sono molto contento del ch52 da Serramazzoni, non mi squadretta se non quando cambio canale
Forse dipende dalla posizione di dove sei?
Anzi a dire il vero direi che è il ch65 de La7 che in questi giorni è calato un po' di qualità squadrettando...

Ultima modifica:
Quindi se tu ti sintonizzi su Mp5 o Mp6 non ti scompare l' immagine dopo pochi secondi dandoti solo il messaggio "segnale criptato"?

Avevo letto su questo forum di problemi di trasmissione proprio su questa frequenza,ma evidentemente è un problema mio.....

Mah a dir la verità non ci ho mai fatto caso.....

Neofita Sat ha scritto:
Quindi se tu ti sintonizzi su Mp5 o Mp6 non ti scompare l' immagine dopo pochi secondi dandoti solo il messaggio "segnale criptato"?

Avevo letto su questo forum di problemi di trasmissione proprio su questa frequenza,ma evidentemente è un problema mio.....

Mp 5 & Mp 6

Qualcuno ha riscontrato questo problema su Mediaset Premium 5 e 6 sul canale 52 che trasmette da Serramazzoni?
Temo che se dovrò acquistare degli eventi su questi 2 canali avrò dei problemi e dovrò rispolverare l' antennina da interni per beccare il Ch 67 da Verona che questo problema non lo da....speravo di non usarla +....

:mad: Da questa mattina problemi sul 52 MP da Serramazzoni.
L'oscillatore del modulatore dell'impianto in trasmissione si sposta di continuo!
Chi prova a sintonizzarlo non riuscirà a memorizzarer nulla.
Chi invece ha il decoder sintonizzato in precedenza continua a vedere.
Segnalato il problema a MP....
Vedo se riesco a contattare EI....

Speriamo risolvano il problema alla svelta anche se io l'ho già sintonizzato
Jamz una domanda fuori post, è da un paio di giorni che la7 sul ch65 mi da dei problemi, è sempre stato al 100% di qualita ora oscilla tra 30-50 % e sabato sera (per la partita della viola...) squadrettava. Hai news in riguardo?

jamz ha scritto:
:mad: Da questa mattina problemi sul 52 MP da Serramazzoni.
L'oscillatore del modulatore dell'impianto in trasmissione si sposta di continuo!
Chi prova a sintonizzarlo non riuscirà a memorizzarer nulla.
Chi invece ha il decoder sintonizzato in precedenza continua a vedere.
Segnalato il problema a MP....
Vedo se riesco a contattare EI....

Jamzzz
non vedo più nulla !!!!!!!
Sono per i problemi che dicevi sopra ? io non ho risintonizzato il ricevitore quindi in teoria dovrei vederli
Ho com qualità segnale 100 % però immagine nera deduco che siano problemi loro, vere Jamz ?
Grazie

Chiedo aiuto a tutti....
ancora sul ch52 non vedo nulla, anzi da stanotte (il mio adb 200ot si è aggiornato...) i cxanali MP si sono spostati sul ch67 e ora non vedo nulla; facendo una risintonizzazione mi becca si il ch52 a qualità 100 % ma non memorizza nessun canale
Il problema secondo voi è mio o de ripetitore di Serramazzoni?
Da voi il ch52 si vede?
Grazie, aiutatemi stasera c'è il Inter su MP.......

gigiota ha scritto:
Jamzzz
non vedo più nulla !!!!!!!
Sono per i problemi che dicevi sopra ? io non ho risintonizzato il ricevitore quindi in teoria dovrei vederli
Ho com qualità segnale 100 % però immagine nera deduco che siano problemi loro, vere Jamz ?
Grazie

Indietro
Alto Basso