Problemi mux 4 mediaset a brescia

tellisan

Digital-Forum Senior
ciao, è da almeno una settimana che il mux 4 mediaset (c5, r4, i1 e soprattutto cinema hd) sul canale 54 da vedetta ha degli intervalli con squadrettamenti. Questo in tutte le stanze: qualcuno sa dirmi se è un problema del mio impianto (anche se tutti gli altri da vedetta li ricevo benissimo) oppure capita anche ad altri e quindi è un problema di segnale?
Nel caso fosse la seconda, come facco a segnalare ad elettronica industriale?
grazie per l'attenzione

tellisan ha scritto:
ciao, è da almeno una settimana che il mux 4 mediaset (c5, r4, i1 e soprattutto cinema hd) sul canale 54 da vedetta ha degli intervalli con squadrettamenti. Questo in tutte le stanze: qualcuno sa dirmi se è un problema del mio impianto (anche se tutti gli altri da vedetta li ricevo benissimo) oppure capita anche ad altri e quindi è un problema di segnale?
Nel caso fosse la seconda, come facco a segnalare ad elettronica industriale?
grazie per l'attenzione

scusate se mi quoto: ma proprio nessun bresciano ha notato prolemi su questo mux?

proprio ora ho inviato la seguente mail a mediaset@mediaset.it

buon giorno,
sono abbonato da luglio dell'anno scorso a mediaset premium. dopo lo switch over ho avuto la gradita sorpresa di ricevere il mux 4 con cinema hd, anche se ho dovuto chiamare un'elettricista per migliorare la potenza del segnale.
Non sapendo come contattare elettronica industriale mi rivolgo a Voi: visto che su più forum si vocifera dell'inserimento di premium calcio hd 2 sul mux 4 (cosa graditissima da parte mia vedere sempre più partite in hd) ora è da almeno una settimana che il mux 4 mediaset (c5, r4, i1 e soprattutto cinema hd) sul canale 54 da vedetta ha degli intervalli con squadrettamenti.
Considerato che il problema si verifica in tutte le stanze, quindi, non dovrebbe essere un problema di qualche presa poco "schermata" e che non sono cambiati sia i dati di potenza che di qualità di ricezione, invariati rispetto a quando ho fatto sistemare l'antenna e, quindi da quel momento (fine maggio) ho sempre visto ottimamente film in hd, sapete dirmi se è un problema del mio impianto (anche se tutti gli altri da vedetta li ricevo benissimo) oppure è un problema di segnale del ripetitore?

grazie per l'attenzione

distinti saluti

speriamo mi rispondano

Ultima modifica:
Problemi frizzatura MUX4 Mediaset

Ciao Tellisan,ti confermo che anche nella zona Nord della Città il Ch 54 (MUX Mediaset 4) ha i problemi di frezzatura dell'immagine,ti conviene sintonizzare le Tv sul Ch 46 (MUX Mediaset 2) sempre dalla Vedetta che non ha questi problemi di trasmissione.Ti segnalo che i nomi delle emittenti sono differenziati in questo modo :il Ch 46 li trasmette solo in maiuscolo es. RETE4 - CANALE5 ecc,mentre il Ch 54 li denomina Rete4 - Canale5 ecc.
Spero di esserti stato utile.
Ciao Gigi;) ;)

beeppeep61 ha scritto:
Ciao Tellisan,ti confermo che anche nella zona Nord della Città il Ch 54 (MUX Mediaset 4) ha i problemi di frezzatura dell'immagine,ti conviene sintonizzare le Tv sul Ch 46 (MUX Mediaset 2) sempre dalla Vedetta che non ha questi problemi di trasmissione.Ti segnalo che i nomi delle emittenti sono differenziati in questo modo :il Ch 46 li trasmette solo in maiuscolo es. RETE4 - CANALE5 ecc,mentre il Ch 54 li denomina Rete4 - Canale5 ecc.
Spero di esserti stato utile.
Ciao Gigi;) ;)

grazie beeppeep61, la frequenza 54 mi interessa per il cinema hd e poi se metteranno anche premium calcio hd2, mi sa tanto che dovrò rasegnarmi ad aspettare lo switch over. peccato

tellisan ha scritto:
grazie beeppeep61, la frequenza 54 mi interessa per il cinema hd e poi se metteranno anche premium calcio hd2, mi sa tanto che dovrò rasegnarmi ad aspettare lo switch over. peccato
mi spiace ma secondo me per loro quella frequenza è poco strategica...
cioè credo per adesso non sia il pezzo da 90 delle frequenze bresciane di mediaset...

Ti confermo che anche io, dopo che per un certo periodo prendevo bene il 54, devo lamentare un calo della potenza. Infatti ho rifatto la sintonizzazione dei canali mediaset dal 46.

Piuttosto riuscite a vedere La 7? da me il ch 26 da monte netto è sparito da un bel pò; per contro sintonizzo La 7D con tre numerazioni diverse.

Misteri Telecom!!!!!

molossoide ha scritto:
Ti confermo che anche io, dopo che per un certo periodo prendevo bene il 54, devo lamentare un calo della potenza. Infatti ho rifatto la sintonizzazione dei canali mediaset dal 46.

Piuttosto riuscite a vedere La 7? da me il ch 26 da monte netto è sparito da un bel pò; per contro sintonizzo La 7D con tre numerazioni diverse.

Misteri Telecom!!!!!

io sul 26 m.netto prendo bene.
per i mediaset anch'io utilizzo il 46, ma il 54 mi serve per cinema hd e soprattutto, se le voci saranno confermate, se ,metteranno il calcio hd2 sul mux 4

per il telsystem 7900 pur non essenbo variata nè la potenza nè la qualità ricevuta, pare che da oggi non ci siano più le mini interruzioni. quindi, a quanto sembra, erano problemi loro, anche se mediaset non ha mai risposto alla mia mail

Confermo.Anche da me'(brescia citta') non ci sono piu' micro interruzioni su questo mux.Evvai mediaset premium con calcio hd2

bixio23 ha scritto:
Confermo.Anche da me'(brescia citta') non ci sono piu' micro interruzioni su questo mux.Evvai mediaset premium con calcio hd2

scusa, ma dove lo prendi calcio hd2?

magari avessero messo calcio hd2 sul mux 4. pazienza, aspetteremo fino a novembre

Indietro
Alto Basso