problemi mux rai A IMperia

manfabox

Digital-Forum Master
voglio segnalare che è saltata la sincronia SFN tra i siti di Imperia Capo Berta e Imperia Monte Calvario del mux rai A canale 26
dove le due coperture sono distinte singolarmente, i canali si vedono , dove c'è sovrapposizione come nel mio caso in cui sono vicino a Monte Calvario ma è pure presente un forte segnale di Capo Berta in quanto anch'esso a vista ottica, il segnale è al massimo ma la qualità a zero.
Se qualcuno dello staff del forum può segnalare a chi di dovere ringrazio anticipatamente.

forse sarebbe meglio segnalare qui

voglio segnalare che è saltata la sincronia SFN tra i siti di Imperia Capo Berta e Imperia Monte Calvario del mux rai A canale 26
dove le due coperture sono distinte singolarmente, i canali si vedono , dove c'è sovrapposizione come nel mio caso in cui sono vicino a Monte Calvario ma è pure presente un forte segnale di Capo Berta in quanto anch'esso a vista ottica, il segnale è al massimo ma la qualità a zero.
Se qualcuno dello staff del forum può segnalare a chi di dovere ringrazio anticipatamente.
Ho avvisato il tecnico Rai che era in zona. Sul 26 mi ha detto che con l'estate c'è sempre un problema incombente, se vedi il mare

grazie !! si credo siano in zona per l'accensione del dab, comunque il problema si è presentato proprio quando in postazione Calvario la settimana scorsa hanno acceso il dab, magari hanno spento e riacceso qualche apparato per necessità lavorative e questo non è andato poi a posto con i parametri giusti.
Poi si la propagazione c'era e bella forte la settimana scorsa, ma avendo Calvario di fronte a circa 900 m non credo influisca, per lo meno sulla rai.

Indietro
Alto Basso