Problemi mux Rai e altri Genova

krldish72 ha scritto:
Scusate, ma solo da me oggi da mezzogiorno in poi il mux Rai sul 46 dal Fasce squadrettava d'ignoranza?

Beh..diciamo che altre centinaia di migliaia di persone che ricevono il 46 dal fasce hanno lo stesso problemuccio... dal 26 di ottobre 2011 :badgrin:

Ciao toroloco, in realtà io il mux Rai sul 46 dal Fasce l'ho sempre ricevuto praticamente perfetto..ed in effetti poi ieri nel pomeriggio è tornato come prima.
Invece il mux di Canale Italia sul 39 continuo a riceverlo solo..quando vuole lui:lol: , diciamo che di sera non lo ricevo quasi mai..ma quando entra, è..ottimo:eusa_think:

krldish72 ha scritto:
Ciao toroloco, in realtà io il mux Rai sul 46 dal Fasce l'ho sempre ricevuto praticamente perfetto..ed in effetti poi ieri nel pomeriggio è tornato come prima.
Invece il mux di Canale Italia sul 39 continuo a riceverlo solo..quando vuole lui:lol: , diciamo che di sera non lo ricevo quasi mai..ma quando entra, è..ottimo:eusa_think:

Scusa la domanda banale, ma sei sicuro che la tua antenna riceva il fasce e non il righi?... perchè il 39 dal fasce arriva benissimo (mux canale italia) mentre dal righi è inesistente, inoltre hai accusato cattiva ricezione sul 46 proprio nei momenti in cui dal righi andava male (insieme al Richelieu fino a tarda mattina), quindi mi viene il sospetto come ho scritto sopra........ in decine e decine di impianti singoli e condominiali che ho visto in questi ultimi 5 mesi, non mi è ancora capitato di trovare una ricezione ottimale del 46 dal fasce, punta un'antenna sul fasce, guarda lo spettro e vedi che è quasi la metà di 45 e 47.....

sì, toroloco, sono sicuro; ne parlavo ancora alcuni giorni fa con i miei antennisti di fiducia..l'unico problema è proprio il 39 (anhe i Timb ed il mux di Telegenova non sono eccezionali, ma il "livello errori bit" che mi segnala il Samsung è molto basso).
;)

Indietro
Alto Basso