• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Mux Rai

Stretto85

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
39
Non riesco a trovare sul sito rai una mail su cui fare una segnalazione riguardante un piccolo disservizio in una zona , grazie avete una mail da dare?
 
Non riesco a trovare sul sito rai una mail su cui fare una segnalazione riguardante un piccolo disservizio in una zona , grazie avete una mail da dare?
Comunque lo spirito di questa sezione sarebbe di segnalarlo, qui...che ci sono canali attraverso cui avviene la segnalazione ;)
 
No ma questa sezione non è per i disservizi, è per i guasti.
miii...sei un burocrate adesso? E la differenza quale sarebbe???
(non sono stupido e so già cosa risponderai... :D )
Guarda prima il dizionario, che non è quello il significato di disservizio, perlomeno non è esclusivo... ;)
 
miii...sei un burocrate adesso? E la differenza quale sarebbe???
(non sono stupido e so già cosa risponderai... :D )
Guarda prima il dizionario, che non è quello il significato di disservizio, perlomeno non è esclusivo... ;)
Se è p.es. un disservizio legato alla propagazione mi dicono che non lo si può segnalare qui perché non è un guasto
 
Se è p.es. un disservizio legato alla propagazione mi dicono che non lo si può segnalare qui perché non è un guasto
Allora, disservizio, che si usa specialmente ma non solo con riferimento ad un servizio reso da una Pubblica Amministrazione, è un concetto generale che indica semplicemente la mancata effettuazione di un servizio.
Quindi ci sta dentro di tutto, anche quello che dici tu...
Però tu fai il furbino per darla indietro a chi ti ha criticato e ti ci attacchi proprio, eh, al pelo nell'uovo...

Basta semplicemente un minimo di prudenza e di essere certi:
1. che non sia colpa del proprio impianto (verificare conoscenti in zona non collegati al proprio impianto)
2. che non sia colpa di propagazione con evidenza, tipo che ci siano tutte le sere dei problemi ad una certa ora... ;)

Poi se uno si sbaglia mica lo mangiamo...a meno che non sia un provocatore recidivo come Paolino... :D

P.S: comunque a una PEC si può scrivere anche con una mail normale, perde solo alcune caratteristiche giuridiche... ;)
Però sei sicuro che non vada detto qui? ;)
 
Allora, disservizio, che si usa specialmente ma non solo con riferimento ad un servizio reso da una Pubblica Amministrazione, è un concetto generale che indica semplicemente la mancata effettuazione di un servizio.
Quindi ci sta dentro di tutto, anche quello che dici tu...
Però tu fai il furbino per darla indietro a chi ti ha criticato e ti ci attacchi proprio, eh, al pelo nell'uovo...

Basta semplicemente un minimo di prudenza e di essere certi:
1. che non sia colpa del proprio impianto (verificare conoscenti in zona non collegati al proprio impianto)
2. che non sia colpa di propagazione con evidenza, tipo che ci siano tutte le sere dei problemi ad una certa ora... ;)

Poi se uno si sbaglia mica lo mangiamo...a meno che non sia un provocatore recidivo come Paolino... :D

P.S: comunque a una PEC si può scrivere anche con una mail normale, perde solo alcune caratteristiche giuridiche... ;)
Però sei sicuro che non vada detto qui? ;)
Ma scusa, guarda che è il modo in cui ragionano a Rai/RaiWay.
Segnali un disservizio tramite il chatbot online: aprono la pratica, controllano da remoto, vedono che il trasmettitore è attivo e funzionante. Chiudono la pratica.
Se hanno il telecontrollo a cosa servono le segnalazioni?
Io ho già portato l'esempio: vecchio Mux 2 che trasmetteva dei contenuti sbagliati, dopo 3 giorni ho segnalato, non mi hanno cagato. Ho insistito per vie traverse e continuavano a sostenere fosse tutto a posto. Ho continuato ad insistere anche per tramite di un gruppo Facebook e alla fine chi aveva ragione?
Il loro telecontrollo? No.
 
Indietro
Alto Basso