• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi mux timb 1 can 47

Buongiorno a voi tutti i Problemi 47 FigognaTIMB 2 e 53 Coronata TIMB 1continuano imperterriti segnale massimo ma nulla .
Una domanda mi viene spontanea
ma che ci sono dei tecnici telecom ?
oppure le va bene cosi' che la gente non veda nulla .
Io sapete che faccio torno all' analogico alMeno mi vedo solo la 7 male sul canale 65 di coranata che schifo .
 
Cia Lab65 sottolineo che non c'e lo con nessuno , pero' la cosa se mi permetti e quasi ridicola che in 14 giorni nessuno abbia fatto nulla non ti pare ciao e buon adsl. telecom.
 
lab65 ha scritto:
Non è che dai Giovi ricevi dal Fasce ? :D

:icon_bounce: :icon_bounce: potrebbe essere!! ho messo su giusto ieri le antenne nuove di pacca ..cambiato posizione..(ora è maestosa:icon_cool: )..

cavo nuovo...

si però non esageriamo..dai..comunque sabato se vado mi porto la log e faccio un pò di sondaggi...non si sa mai..con sta propagazione magari prendo pure dal beigua!:D
 
Telefonata di mezz'ora con il responsabile Telecom della Liguria per comunicargli la situazione (fra l'altro era a Roma per una riunione sul prossimo switch off e domani lo chiamerò nuovamente per avere le ultimissime sull'argomento) ... comunque la situazione è questa ... in questo momento (Ore 18.35 del 11/05/2011 controllo effettuato da persona affidabile che abita in via Pierino Negrotto Cambiaso) il CH 47 del Figogna è acceso e funzionante e il CH 53 di Coronata è acceso e funzionante ... purtroppo il CH 38 del Figogna non lo posso controllare ... comunque oggi i tecnici Telecom sono saliti al Figogna ed hanno attivato la ricezione satellitare (quindi senza Primocanale) perchè esistevano dei problemi sui transiti terrestri che, almeno fino a lunedì prossimo, non verranno risolti perchè, come detto, il responsabile è a Roma ... quindi ora chi non riesce a ricevere il mux Timb 2 CH 47 o ha problemi di "conflitto" fra i segnali Fasce / Figogna o ha problemi sull'impianto, chi non riceve il Timb 1 CH 53 ha problemi sull'impianto non esistendo nessun conflitto e per chi ha problemi sul Timb 1 CH 38 non posso dare nessun tipo di risposta non sapendo in questo momento con certezza se funzionante o meno ... comunque consiglio a tutti di effettuare una nuova sintonizzazione dei canali.
 
Ultima modifica:
Ciao Nicrasta .
Provato in questo momento da via linneo cige begato timb 2 can 47 monte figogna è tornato tutto ok
stessa cosa per canale 53 timb 1 coronata .
In effetti fortunatamente il problema era loro e non dei nostri impianti d'antenna in ricezione, ad ogni modo sempre un grazie a te per la tua collaborazione ,e un saluto a tutti buonaserata.
 
anche da me il 47 è tornato a posto in compenso il 38 ora soffre dello stesso male :mad: ..
passerà ...
 
Grazie Nicrasta per il tuo intervento; le tv del 47 sono tornate visibili tranne Primocanale, come da te specificato (tra l'altro gli ho scritto sia via mail che via FB per aver chiarimenti... ad oggi hanno fatto scena muta).

Riguardo il 53, sarà un caso ma oggi per la prima volta da mesi non ho dovuto risintonizzare il decoder dopo le 20-21 :)
 
Indietro
Alto Basso