• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi mux timb 1 can 47

Buongiorno a voi tutti i Problemi 47 FigognaTIMB 2 e 53 Coronata TIMB 1continuano imperterriti segnale massimo ma nulla .
Una domanda mi viene spontanea
ma che ci sono dei tecnici telecom ?
oppure le va bene cosi' che la gente non veda nulla .
Io sapete che faccio torno all' analogico alMeno mi vedo solo la 7 male sul canale 65 di coranata che schifo .
 
Cia Lab65 sottolineo che non c'e lo con nessuno , pero' la cosa se mi permetti e quasi ridicola che in 14 giorni nessuno abbia fatto nulla non ti pare ciao e buon adsl. telecom.
 
lab65 ha scritto:
Non è che dai Giovi ricevi dal Fasce ? :D

:icon_bounce: :icon_bounce: potrebbe essere!! ho messo su giusto ieri le antenne nuove di pacca ..cambiato posizione..(ora è maestosa:icon_cool: )..

cavo nuovo...

si però non esageriamo..dai..comunque sabato se vado mi porto la log e faccio un pò di sondaggi...non si sa mai..con sta propagazione magari prendo pure dal beigua!:D