Problemi mux TIMB 1 (La7 B)

DTTutente ha scritto:
Eh infatti...Te l'ha messi anche a te nei 400?:5eek:

Stavano sui 400 perchè adesso ho fatto una risintonizzazione e non ci sono più. :D

Un Dahlia Promo l'ha messo sul 420 un altro sul 130 e tutti e due fanno parte del mux TIMB 1. Il Dahlia Promo del mux TIMB 2 sta sul 140. ;)

Per il resto, i doppi slot di MTV 2 e di QOOB, ci sono ancora e non è stata aggiornata l'LCN.

DTTutente ha scritto:
E mya +1 all'853, mediashopping scomparso (ma si sapeva) adesso al 99 c'ho un "no name"...

Confermo ke Mya +1 sta sull' 853. Il "no name" sul 99 è il vecchio slot di Mediashopping sul mux TIMB 1. Risintonizza e va via. ;)

M. Daniele ha scritto:
Per non parlare dei ben 17 Dahlia Test nel mux TIMB 2...:eusa_wall: :5eek: :mad:
Anche a me poco fa il TV mi ha segnalato che i 17 Dahlia Test nel mux TIMB 2 sono stati tolti; ora sul TIMB2 ci sono solo i 15 dahlia "classici" + 1 timb test 4; mi sa che non hanno le idee molto chiare. :badgrin:

M. Daniele ha scritto:
Risintonizza e va via. ;)
Ormai aspetto che aggiungano gli altri canali e poi risintonizzo da zero...

Certo la TELECOM è di una celerità a fare certe cose...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:

Certo la TELECOM è di una celerità a fare certe cose...:icon_rolleyes:

Io già risintonizzato tante volte che ho perso il conto ormai...prima per cancellare Boing +1, poi per cancellare Mediashopping e aggiungere Mya +1 e adesso per cancellare i 17 Dahlia test. Aspettiamo stanotte per fare (spero) l'ultima risintonizzazione.

DTTutente ha scritto:

Quoto!

prima avevo il terrore di essere invaso da una marea di canali a schermo nero!!:D

più tardi gli do una smanettata!!;)

M. Daniele ha scritto:
Io già risintonizzato tante volte che ho perso il conto ormai...prima per cancellare Boing +1, poi per cancellare Mediashopping e aggiungere Mya +1 e adesso per cancellare i 17 Dahlia test. Aspettiamo stanotte per fare (spero) l'ultima risintonizzazione.
Elimando il mya+1 dal mux dfree dovrebbe comunque cambiare posizione e passare dall'853 al 315...Si spera, almeno...:D

DTTutente ha scritto:
Elimando il mya+1 dal mux dfree dovrebbe comunque cambiare posizione e passare dall'853 al 315...Si spera, almeno...:D

E' gia sul 315 !!!
Intendo Mya+1 su TIMB1....

REDNEX ha scritto:
@DTTutente ..rifai tanto per cambiare una nuova ricerca!!:lol::D

Oddio io sono in zona switch-off.... era sul 315 già alle 6 quando ho risintonizzato....

Non vorrei farti perdere tempo... :D

Ma con l'adb 2100 finchè non tolgono il mya+1 da dfree, quello del timb1 me lo rimette sempre all'853...

brunotto ha scritto:
Oddio io sono in zona switch-off.... era sul 315 già alle 6 quando ho risintonizzato....

Non vorrei farti perdere tempo... :D

Ma lui si diverte con queste cose!!:D

M. Daniele ha scritto:
Tanto o stasera o domani comunque la devi fare...:D :lol:

Dopo la partita devo uscire un paio di ore e quando torno faccio una nuova ricerca per vedere se ci sono novità e magari anche un po di pulizia!!:D

Mya+1 viene messo dopo l'800 se si riceve sia DFree che Timb1 e a seconda del decoder/TV e delle frequenze dei mux finisce dopo l'800 o quello di Dfree o quello di Timb1.

Gabriele70 ha scritto:
Mya+1 viene messo dopo l'800 se si riceve sia DFree che Timb1 e a seconda del decoder/TV e delle frequenze dei mux finisce dopo l'800 o quello di Dfree o quello di Timb1.
Ma M.Daniele non riceve il dfree e mya+1 glielo mette all'853...:eusa_think:

Tra l'altro ho notato che è senza interattività...

DTTutente ha scritto:
ahahahahahahahahahaha :lol: :D

Comunque ho deciso che farò la risintonizzazione stasera...:lol: :D

Io penso che entro l'una sarò a casa, ..caso mai la facciamo insieme!!:lol::D

Indietro
Alto Basso