Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sneakers ha scritto:io vivo a Palermo e ho problemi da oltre 24 ore ho problemi di ricezioni nel vedere il mux timb dove c'è il canale la7d e la5 come mai?
RobyOneKenobi ha scritto:Sono solo 24 ore, avranno un problema e risolveranno; chiamate l'assistenza al loro numero. Credo sia abbastanza esagerato partire con gli allarmismi o annunciare sciagure sull'affitto a terzi, un problema tecnico potrebbe capitare a chiunque.
eperte ha scritto:anche in calabria a Locri mux timb 1 e timb 2 non si ricevono.
contattati piu' volte chiesto di mettere un ripetitore a Pietrapennata perchè il segnale non arriva e ad oggi niente rispondono solo dicendo che ancora non è possibile che non è in programma mettere un ripetitore da quel punto. Da quanto ho capito non glie ne frega proprio niente se non si vede.
Premesso che non è la prima volta che leggo tuoi post incaxxati col mondo intero e con il DTT (pur essendo tu in una zona non ancora All Digital...), frequenze e postazioni non si inventano a proprio piacimento. In Calabria e Sicilia lo SO non è stato ancora fatto e il digitale è acceso SOLO dove possibile farlo (la situazione varia da operatore ad operatore e da regione a regione). Per il resto, si va in analogico fino allo SO. Poi sarà tutto digitalizzato.eperte ha scritto:se dico questo vuol dire che si da Pietrapennata è migliore tutti i segnali in analogico di Pietrapennata li ricevo.....
Ci sono 3 canali che trasmettono da li in digitale con un segnale potente loro perchè non lo possono fare...
il motivo e che non gliene frega nulla.
Facciano come vogliono fatti loro.
Scusa ... ma di dove sei ? Anche tu Palermo ?bruciolo ha scritto:E con oggi siamo a 4 giorni di problemi tecnici sul timb2. Non ci sono parole.
3750... ha scritto:Scusa ... ma di dove sei ? Anche tu Palermo ?![]()
Il segnale su Palermo (M.te Pellegrino) è costantemente monitorato in livello e qualità. Da quel che so, si è verificato un problema su M.te Pellegrino nel we, risolto nella giornata di lunedì.bruciolo ha scritto:E' giusto criticare ma è doveroso segnalare quando il problema si risolve. Sembrerebbe sia tornato a posto stamattina. Speriamo bene.