Problemi mysky con disecq 2.0

tonibobrasta

Digital-Forum New User
Salve ragazzi ho appena cambiato casa e l'impianto satellitare e composto da doppio lnb astra e hortbirt con 8 uscite che vanno in un disecq 2.0 il v+ uno va alla grande ma il mysky nessun segnale, ho provato a cambiare configurazione al decoder sky ma nessun risultato ( non un grande decoder) vivendo all'estero non posso chiamare l'assistenza quindi spero in un vostro aiuto, grazie in anticipo

Il myskyhd praticamente vuole solo LNB singolo puntato su Hotbird, se è un LNB universale bisogna usare due uscite per arrivare con due cavi al mysky, se no si usa un LNB SCR per arrivare al mysky con un solo cavo.

Salve ragazzi ho appena cambiato casa e l'impianto satellitare e composto da doppio lnb astra e hortbirt con 8 uscite che vanno in un disecq 2.0 il v+ uno va alla grande ma il mysky nessun segnale, ho provato a cambiare configurazione al decoder sky ma nessun risultato ( non un grande decoder) vivendo all'estero non posso chiamare l'assistenza quindi spero in un vostro aiuto, grazie in anticipo

Verifica che Hot bird sia impostato come primario nell'ingresso A del diseqC

Con DiseqC 2.0 potrebbe avere alcuni problemi

Il MySky NON ha DiseqC perchè incompatibile con SCR. Occhio quindi oltre che hotbird sia nell'ingresso 1 (o A) dello switch, che il MySky non sia su SCR. Ma se sei all'estero, nell'ingresso 1 ci sarà Astra, quindi nessun segnale. Esiste un papocchio in grado di convertire il DiseqC A in B, ma non credo possa funzionare perchè penso richieda comunque l'impulso che il MySky non ha.

E ti credo, con un generatore esterno...ripeto, il MySky HD NON HA il DiseqC e quindi non si può usare con sistemi dual feed. A meno di accrocchi esterni, ovviamente. Dove vedete, nel settaggio impianto, la voce dual feed o simile????
Occhio che poi l'accrocchio esterno andrà ad incasinare l'eventuale SCR, quindi attenzione se nell'impianto c'è un LNB o un multiswitch SCR.

Indietro
Alto Basso