Problemi MySkyHD e LNB 4 uscite

simone_ts

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Il mio impianto è il seguente:
Parabola di 80 Cm (Provincia Firenze) con Lnb 4 uscite, due di queste utilizzate dal decoder MySky le altre da due decoder Edision Argus Mini HD Combo.
Ho il seguente problema:
durante la visione di Sky con il MYSky (Samsung p990v) se accendo uno degli altri due decoder mi appare il messaggio segnale assente per qualche secondo, poi tutto torna ok? Da cosa potrebbe dipendere? Le uscite degli LNB dovrebbero essere completamente indipendenti oppure no?

Un saluto a tutti.... :icon_rolleyes:

Non credo di esserti d'aiuto ma ti dico che ho una situazione simile alla tua: LNB a 4 uscite di cui 2 per il MySkyHD Samsung 990N e le altre 2 servono uno SkyHD Pace 830 e uno Sky SD Pace vecchiotto. Quest'ultimo è di solito in standby mentre il Pace HD spesso è acceso contemporaneamente al MySkyHD, ho lo SkyX2 quindi 2 tessere attive.
Tuttavia non ho il problema che segnali tu e che potrebbe essere dovuto a qualche segnale introdotto da uno dei decoder secondari o da un anomalo assorbimento di segnale che si ripercuote sul cavo che serve il MySkyHD. Hai provato ad invertire i due cavi del MySky?

dinifra ha scritto:
Non credo di esserti d'aiuto ma ti dico che ho una situazione simile alla tua: LNB a 4 uscite di cui 2 per il MySkyHD Samsung 990N e le altre 2 servono uno SkyHD Pace 830 e uno Sky SD Pace vecchiotto. Quest'ultimo è di solito in standby mentre il Pace HD spesso è acceso contemporaneamente al MySkyHD, ho lo SkyX2 quindi 2 tessere attive.
Tuttavia non ho il problema che segnali tu e che potrebbe essere dovuto a qualche segnale introdotto da uno dei decoder secondari o da un anomalo assorbimento di segnale che si ripercuote sul cavo che serve il MySkyHD. Hai provato ad invertire i due cavi del MySky?

Si ho provato ad invertire i cavi ma il problema persiste. Mi sono inoltre accorto che il problema si presenta solo mentre guardo i canali in HD... veramente molto strano.... mi sa che forse è difettoso l' illuminatore....
Grazie lo stesso...

Indietro
Alto Basso