Problemi nel mandare "avanti-indietro" le registrazioni

antoine27

Digital-Forum Gold Master
Ho un bskyb da 500gb che molto spesso quando premo il tasto indietro per andare a qualche secondo prima, di colpo passa a 5-10-20 minuti prima , cosi a caso... lo stesso anche in avanti, tipo quando salto la pubblicità, riprende in punti a caso....

Visto che non è un problema che si presenta sempre dite che in assistenza possono far problemi a cambiarlo?

Ultima modifica:
Ho un bskyb da 500gb che molto spesso quando premo il tasto indietro per andare a qualche secondo prima, di colpo passa a 5-10-20 minuti prima , cosi a caso... lo stesso anche in avanti, tipo quando salto la pubblicità, riprende in punti a caso....

Visto che non è un problema che si presenta sempre dite che in assistenza possono far problemi a cambiarlo?

E' un problema noto che hanno in molti .. anch'io c'e' l'ho .. ed io ho un dec piu' vecchio del tuo .. non credo te lo cambino per una cosa del genere ...

non va a casaccio ma va semplicemente all'ultimo punto in cui si ricorda di essere stato. succede molto spesso se guardi un registrato e stai registrando da DTT. te ne accorgeresti anche prima poichè mettendo pausa vedrai che il contatore minuti è rimasto indietro...e non indietro a caso ma all'ultima volta che hai premuto play dopo aver saltato uno spot. i telefilm su fox hanno due interruzioni e alla econda quando mandi avanti veloce...ti ritrovi sempre alla prima :D si spera che col nuovo aggiornamento che sta per uscire risolvano

Anch'io avevo questo problema ed ho risolto in questo modo: quando premi il tasto indietro non andare subito alla massima velocità (x30) ma vai alla minima (x2) e dopo qualche secondo inizi a scalare di velocità.
Da quando uso questa procedura il problema suddetto non si è più presentato...

Anch'io avevo questo problema ed ho risolto in questo modo: quando premi il tasto indietro non andare subito alla massima velocità (x30) ma vai alla minima (x2) e dopo qualche secondo inizi a scalare di velocità.
Da quando uso questa procedura il problema suddetto non si è più presentato...

Provero' .. grazie :)

Ok, naturalmente poi facci sapere se il problema è sparito.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso