Problemi nuovamente dfree pg

gio91vy

Digital-Forum Senior
di nuovo hanno rincominciato con alcuni tratti nei canali dal dfree dal subasio e soprattutto boing adesso è schermo nero mentre i gallery si vedono.
le notizie però sul programma che trasmettono ci sono anche se non ce ne suono ne immagine.
mi dite che diavolo stanno facendo sul subasio da un po di mesi??
ps sapete quando metteranno anche il mux della rai quello con le tre reti, e quello mediaset con sempre le tre reti principali.

gio91vy ha scritto:
di nuovo hanno rincominciato con alcuni tratti nei canali dal dfree dal subasio e soprattutto boing adesso è schermo nero mentre i gallery si vedono.
le notizie però sul programma che trasmettono ci sono anche se non ce ne suono ne immagine.
mi dite che diavolo stanno facendo sul subasio da un po di mesi??
ps sapete quando metteranno anche il mux della rai quello con le tre reti, e quello mediaset con sempre le tre reti principali.

Ciao gio91vy intanto buona pasqua, stessi problemi anche per me CH 36 M.Subasio, mentre dal CH 29 da Pila Boing si vede,ho chiamato un mio amico che prende da li' il segnale mentre io non lo prendo da li', credo che siano i soliti problemi dal satellite che rifornisce i ripetitori per il DTT e sicuramente metteranno a posto dopo le feste.
Ciao.

Stessi problemi di ricezione del segnale d free a Messina (irradiato da monte Scrisi in Calabria) da alcuni giorni il segnale va a scatti (Canali Gallery non si vedono) fatti l'abbonamento a otto euri ??? che inc........ra
Bye Roscar

Ancora problemi Dfree (PG)

Boing con schermo nero canali Gallery OK

Ch 36 Monte Subasio.
Possibile che non riescano a mettere fine a questi inconvenienti ?
Fortunatamente non ho problemi con gallery ho il Pacchetto fino a giugno.
Pero' strano che Gallery si vede e Boing no.
Altri con stessi problemi ?.
Ciao.

Nel Napoletano saltati i Dfree e Mediaset 2 oltre ad alcuni canali analogici :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

anche adesso non vedo più boing, e cosa strana sulla bara delle info di boing appena metto sul canale mi dice test del servizio che mettono su premium att, e al contrario su premium att dove leggo cio che fa su boing. cmq sono atufo di chiamare e chiedere il perchè non vedo più boing sono stufo co sto 36 dal subasio.
prima del resiling era tutto perfetto dal 36

Ricevi bene sia boing che mediaset premium?

Se si, prova a fare una reinstallazione canali se non hai ancora provato ;)

gio91vy ha scritto:
anche adesso non vedo più boing, e cosa strana sulla bara delle info di boing appena metto sul canale mi dice test del servizio che mettono su premium att, e al contrario su premium att dove leggo cio che fa su boing. cmq sono atufo di chiamare e chiedere il perchè non vedo più boing sono stufo co sto 36 dal subasio.
prima del resiling era tutto perfetto dal 36

Ciao gio91vy l'unica alternativa e' quella di prendere il segnale DFREE dal
CH 29 da Pila li' il problema non si presenta mai Boing funziona sempre pero' io lo ricevo malissimo e non so di che zona sei tu io (PG)e quindi almeno per me solo CH 36 dal Monte Subasio.
Comunque da questa mattina e' tornato tutto normale.
Ciao

Indietro
Alto Basso