problemi nuovo firmware jp 6000c

cobralucky

Digital-Forum New User
buongiorno, caro giorgio ieri ho installato il nuovo fw al mio jp6000c e a mio malincuore ho visto che non mi vede o riconosce la mia dragon, mentre il precedente fw la riconosceva, può esserci qualche problema sul fw?
grazie, cobralucky.

Cioo,
prova a reimpostare il ricevitore con i parametri di default (di fabbrica) entra nel menu' installazione.
Poi ricarica i settings.
Facci sapere.

Ciao

anche io l'ho installato, non ha aggiunto nulla...anzi ha incasinato un po' di cose, insomma utilità zero da questo nuovo firmware, mi chiedo a chi è stato utile, se ci sta qualcuno che ne ha tratto qualche giovamento si faccia vivo...

Prova andare su Multi:::::::: e vedi se ha incasinato tutto....
Poi a mano con il telecomando devi inserire quello che manca.................ciao amico

laraspa ha scritto:
Prova andare su Multi:::::::: e vedi se ha incasinato tutto....
Poi a mano con il telecomando devi inserire quello che manca.................ciao amico

ho capito ci proverò, smanettare con il telecomando non è il massimo, diciamocelo, ma se non ci sono alternative proverò a mano ( manuale e io che mi ero votato tutto al digitale:icon_cool: )

Bene, iniziamo a farlo in questa maniera, almeno il tutto funzia OK!!!

Ciao

nuovo finw.6000c

:icon_cool: Ciao a tutti anchio ieri o caric.il nuovo fimw. a me funziona bene anche la dragon la riconosce per adesso tutto ok.CIAO.....:D

Benissimo, almeno abbiamo qualcuno che le cose funzionano...... scherzo!!

Ciao

fimw. 6000c

:icon_cool: ho cotrollato adesso galli.... crucchi.... cioccolatai... ok. ciao:icon_cool:

teide ha scritto:
:icon_cool: ho cotrollato adesso galli.... crucchi.... cioccolatai... ok. ciao:icon_cool:

Ma è per merito della dragon o del fw nuovo?
o l'insieme delle due cose?:icon_wink:

Confermo quanto dice laraspa anche se nel cambio canali molte volte si impianta e bisogna spegnerlo e accenderlo (per quanto riguarda i galletti)

Ciao

Indietro
Alto Basso