• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ON DEMAND

micweb

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
42
tutti i film di on demand scattano. succede solo a me?:eusa_wall: l'ho notato con ben hur e il grinta.
ciao e grazie.
 
ho provato a staccare la spina, ma niente. ancora scattano i film. nessuno sa darmi altri consigli?
grazie
 
micweb ha scritto:
ho provato a staccare la spina, ma niente. ancora scattano i film. nessuno sa darmi altri consigli?
grazie
ma scattano, significa per te brevi blocchi?? l'audio si sente e l'immagine si blocca??
 
scatta a me si blocca l'immagine, anche l'audio per 1 2 secondi, poi riparte.
ho telefonato a sky, mi ha fatto staccare la corrente, pigiando contemporaneamente il tasto guida tv. dopo di che mi ha fatto rivedere il film, e continuava il difetto.
al che mi ha detto di portare il decoder a un centro sky per il controllo, con eventuale sostituzione.

possibile che non c'è altra prova da fare?
grazie.
 
micweb ha scritto:
scatta a me si blocca l'immagine, anche l'audio per 1 2 secondi, poi riparte.
ho telefonato a sky, mi ha fatto staccare la corrente, pigiando contemporaneamente il tasto guida tv. dopo di che mi ha fatto rivedere il film, e continuava il difetto.
al che mi ha detto di portare il decoder a un centro sky per il controllo, con eventuale sostituzione.

possibile che non c'è altra prova da fare?
grazie.
stacca la spina, togli la card e tieni premuto SOLO il tasto GUIDA TV e riattacca la spina alla presa continuando a tenere premuto il tasto... quando inizia a lampeggiare la bustina, attendi ancora 60 secondi e poi lascia il tasto.... dovrebbe chiederti di mettere la card.... poi dovrebbe essere apposto..se non va nemmeno cosi, si vede che il tuo disco è quasi pieno e i vari cluster sono frammentati cosi da scrivere i dati in modo non omogeneo.. come avviene nei pc... ;)
 
A volte è capitato anche a me.... staccato la spina e riattaccata... QUELLE registrazioni sono rimaste difettose, ma quelle future non mi hanno dato più problemi ;)
 
vi aggiorno sul fenomeno...
mi sono recato in uno sky service, come consigliato dal cs. bene, dopo la verifica, mi hanno cambiato il decoder "pace", ovviamente perdendo tutte le registrazioni che avevo sul vecchio.

tornato a casa, ho aspettato 2 giorni affinchè venisse registrato qualcosa su on demand. finalmente funziona.:lol:

passano due altri gg, e il difetto si ripresenta.:crybaby2: il bello è che ( ah dimenticavo di dirvi, che oltre agli scatti, nella visione dopo circa 10 secondi, compariva una schermata azzurra, e si fermava tutto).:eusa_wall: se il film che su on demand si blocca dopo alcuni secondi, lo registro su mysky, SI VEDE TUTTO!!!:icon_bounce:

insomma alla fine della storia, ho perso le registrazioni, e stamattina il difetto non :eusa_naughty: si è ripresentato BOHHH!!! che dite???
grazie per l'attenzione.
 
che il disco aveva bisogno di una bella formattazione e il decoder di un bel reset. insomma perdevi tutto in ogni caso
 
micweb ha scritto:
vi aggiorno sul fenomeno...
mi sono recato in uno sky service, come consigliato dal cs. bene, dopo la verifica, mi hanno cambiato il decoder "pace", ovviamente perdendo tutte le registrazioni che avevo sul vecchio.

tornato a casa, ho aspettato 2 giorni affinchè venisse registrato qualcosa su on demand. finalmente funziona.:lol:

passano due altri gg, e il difetto si ripresenta.:crybaby2: il bello è che ( ah dimenticavo di dirvi, che oltre agli scatti, nella visione dopo circa 10 secondi, compariva una schermata azzurra, e si fermava tutto).:eusa_wall: se il film che su on demand si blocca dopo alcuni secondi, lo registro su mysky, SI VEDE TUTTO!!!:icon_bounce:

insomma alla fine della storia, ho perso le registrazioni, e stamattina il difetto non :eusa_naughty: si è ripresentato BOHHH!!! che dite???
grazie per l'attenzione.
ma hai dei freeze anche durante la visione di qualche canale ?
 
no freeze non ce ne sono. la cosa strana è che se voglio vedere il film direttamente da on demand, dopo alcuni secondi, si blocca, compareuna schermata blu, e il cerchio del play, si ferma.

se invece il film lo passo sul mysky, si vede tutto e senza freeze.
boh.
 
prova a cambiare i canali dall'impostazione impianto scr.
se hai 1-2 metti 3-4 oppure 1-4...
 
ieri ho aggiornato il software del decoder ( non so se c'era bisogno), e ha funzionato normalmente. vi aggiorno nel caso il problema dovesse ricomparire.:mad:
ciaoe grazie
 
micweb ha scritto:
ieri ho aggiornato il software del decoder ( non so se c'era bisogno), e ha funzionato normalmente. vi aggiorno nel caso il problema dovesse ricomparire.:mad:
ciaoe grazie

E' Capitata la stessa cosa a me... identica... passando l'evento su my sky si vedeva tutto perfettamente, inoltre riavviando il box tutto tornava regolare.... mi ha fatto il difetto da quando ho collegato la dk.. circe 1 mese fa..
Anche io questa sera prime di leggre il tuo thread ho aggiornato il software, per ora funziona speriam in bene... ho fatto tutti i test e il ripetirore e le frequenze sono tutte ok..
 
mi ha fatto il difetto da quando ho collegato la dk..

cos'è???
comunque, il problema si è ripresentato. ho visto il film di fantozzi l'altro giorno su on demand, sino al min. 70.

il giorno dopo, ho ripreso la visione, e ciak schermata azzurra e tutto fermo.
non so più che pesci pigliare.:crybaby2:

non vorrei che chiamando il tecnico sky mi addebitino qualche spesuccia.:eusa_naughty:
 
micweb ha scritto:
mi ha fatto il difetto da quando ho collegato la dk..

cos'è???
comunque, il problema si è ripresentato. ho visto il film di fantozzi l'altro giorno su on demand, sino al min. 70.

il giorno dopo, ho ripreso la visione, e ciak schermata azzurra e tutto fermo.
non so più che pesci pigliare.:crybaby2:

non vorrei che chiamando il tecnico sky mi addebitino qualche spesuccia.:eusa_naughty:

X dk intendo la digital key per il terrestre.... a me lo fa da allora....
 
micweb ha scritto:
mi ha fatto il difetto da quando ho collegato la dk..

cos'è???
comunque, il problema si è ripresentato. ho visto il film di fantozzi l'altro giorno su on demand, sino al min. 70.

il giorno dopo, ho ripreso la visione, e ciak schermata azzurra e tutto fermo.
non so più che pesci pigliare.:crybaby2:

non vorrei che chiamando il tecnico sky mi addebitino qualche spesuccia.:eusa_naughty:
spese per intervento a domicilio sono molto probabili!
potrebbe essere un'errore alla partizione sky on demand dell'hard disk
 
aculs ha scritto:
X dk intendo la digital key per il terrestre.... a me lo fa da allora....


ah ecco.:5eek: proverò a togliere la dk.
comunque è strano. :eusa_think: il difetto si presenta a giorni alterni boh!!! oggi ho visto un film senza problemi.
 
micweb ha scritto:
ah ecco.:5eek: proverò a togliere la dk.
comunque è strano. :eusa_think: il difetto si presenta a giorni alterni boh!!! oggi ho visto un film senza problemi.

sembra in problema di permissioni... quando si verifica il problema prova a stoppare il film, confema con ok, ritorni quindi in automatico sul canale sky dove eri prima di andare su on demand, ora premi il tasto play e a quel punto vedi in automatico la sezione del film on demand che avevi richiesto prima a quel punto procedi con la visione senza nessun blocco.
Potrebbe essere un bug dell'on demand...
 
Indietro
Alto Basso