Problemi ON DEMAND

Presentandomi (ciao a tutti) vi dico che anche a me sta capitando lo stesso da circa 10gg. Ho un pace e tutti i prodotti On demand arrivati nel frattempo sono invedibili perchè tra effetti freeze, blocchi della riproduzione e salti la cosa diventa assoluatmente indigesta.
Tra l'altro tutte le registrazioni anteriori al metà dicembre circa non danno problemi di visione e se io registro un film senza passare dall'On demand in genere non presentano interruzioni.

Ho contattato il servizio sky, hanno fatto dei test sui canali ma è tutto a posto...

Mi hanno invitato a portarlo da loro per accertamenti... e ora devo perderci mezza giornata.

Ho provato a vedere Gorbaciof, ma è un continuo blocco immagini.
Anche salvandolo sul myskyhd stesso problema.
Peccato, era in HD, su Cult lo vedrei in sd.

Devo segnalare anche io un problema che mi capita ultimamente:
su qualsiasi film che provo a vedere, parte il video per un paio di secondi e poi compare la schermata blu. Ripeto lo fa con tutti i film!!! Devo uscire dal menù e rientrare più volte, spegnendo e riaccendendo il decoder myskyhd pace (quello grosso) da telecomando per fare in modo che sti benedetti film partano.... Mi è successo stasera verso le 21:10, e una settimana fa sempre verso la stessa ora. Che sia una coincidenza........

Indietro
Alto Basso