Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioe è una chiavetta umts??dribla7 ha scritto:morto il mio acer ho comprato un packard bell i3 in offerta in un centro commerciale, inserisco la chiavetta leonardo con scheda 3g faccio l'installazione ma non si connette, perchè non funge?![]()
è una chiavetta universale che va bene con qualsiasi compagnia telefonica, prima della 3 usavo la scheda wind, non credo sia umtslandtools ha scritto:cioe è una chiavetta umts??
probabilmente è umts o superiore... hai installato i driver e configurato correttamente i parametri di connessione?dribla7 ha scritto:è una chiavetta universale che va bene con qualsiasi compagnia telefonica, prima della 3 usavo la scheda wind, non credo sia umts
molto probabile che non hai settato i parametri di connessionedribla7 ha scritto:ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando ma le mie capacità informatiche sono limitate,comunque il fw build del driver c'è scritto 6.0.3.8 probabilmente è da cambiare operazione complicata per mè