relop.ing
Digital-Forum Silver Master
Monteletus ha scritto:Io ho la sintonizzazione manuale che devo fare per vederli
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2782656&postcount=6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Monteletus ha scritto:Io ho la sintonizzazione manuale che devo fare per vederli
giuseppe91 ha scritto:Finalmete è tornato tutto alla normalita, comunque ho ribadito la mia tesi, è cioè bisogna aapettare tivusat che mettesse a pposto il tutto meglio cosi, sono contento di una cosa è al contrario di quello che si diceva ritenevo fondato il mio sospetto è cioè erano quelli di tivusat che dovevono sistemare senza fare nesuna istallazzione manuale comunque grazie a chi ha collaborato in questa impresa![]()
giuseppe91 ha scritto:In effetti hai ragione però mi pare oppure sono stato io a non far caso di quello che hai scitto, comuqne l'importante che si è risolto tutto bene, ANCHE se avendo un decoder uno è tutto ok l'altro invece si vede solo real time e non nuvolari comunque aspetto sicuramente i aggiornera anche per l'altro. comunque grazie di avermi risposto.
![]()
giuseppe91 ha scritto:purtroppo devo retificare quello che ho detto prima non so se anche a te è successo avendo un decoder diverso dal mio. Sono passato dalla felicità alla più assoluta disperazione , perchè non ci sto a capire un bel niente. per fortuna che sono canali che non mi interessano più di tanto, alla fine che succeda quello che succede, anche perchè non li vedevo per niente. Che penzassero invece a cobinare casini a inserire canali che ancora mancono
Grazie ercolino per fortuna che ci sei,ERCOLINO ha scritto:Ho già avvisato ,Nuvolari devono ancora aggiornarlo ,vediamo nel caso lunedi
finalmente avevo ragione come vedete ho fatto bene ad aprire questo nuovo theatre, un ringraziamento va a ercolino per essersi prodigato per intervenire a loro.E' come avevo pronosticato, il problema era loAkito Hayama ha scritto:Ragazzi, hanno sistemato.![]()
Ercolino, ti ringrazio moltissimo per la segnalazione.ERCOLINO ha scritto: